Cinema e Serie TVNews

Annunciata la prima Game of Thrones Official Fan Convention

L'evento si svolgerà dal 9 all'11 dicembre al Los Angeles Convention Center

Creation Entertainment ha annunciato la nuova data, luogo e formazione per la prima Game of Thrones Official Fan Convention. La società ha annunciato che la star de Il Trono di Spade, Kit Harington (“Jon Snow”), che potrebbe presto tornare a Westeros in una serie spin-off di Jon Snow, si unirà agli ospiti precedentemente annunciati Alfie Allen (“Theon Greyjoy”), Jack Gleeson (“Joffrey Baratheon”). Oltre a Kristofer Hivju (“Tormund Giantsbane”), Kristian Nairn (“Hodor”), Daniel Portman (“Podrick Payne”), Gemma Whelan (“Yara Greyjoy”) e Isaac Hempstead Wright (“Bran Stark”) per l’ evento. La Convention ufficiale dei fan di Game of Thrones si svolgerà dal 9 all’11 dicembre al Los Angeles Convention Center.

Jason Concepcion e Greta Johnsen, presentatori di The Official Game of Thrones Podcast: House of the Dragon, in uscita oggi, ospiteranno la Convention. Le informazioni sui biglietti sono disponibili sul sito web dell’evento.

La descrizione ufficiale dell’evento

Ecco la descrizione dell’evento di Creation: “Dai coinvolgenti panel e discussioni alle opportunità per entrare in contatto personale con alcuni dei tuoi attori preferiti, la Fan Convention ufficiale di Game of Thrones offre un’esperienza emozionante e unica che ha qualcosa per ogni fan di Game of Thrones, consentendo loro di fare un vero passo indietro e rivisitare il mondo di Westeros e oltre. Gli ospiti avranno anche la possibilità di vincere fantastici premi durante le competizioni di cosplay e trivia e acquistare merchandising esclusivo in uno show floor ricco di azione. Sarà disponibile una varietà di offerte à la carte, tra cui incontri con il cast, firme di autografi, una festa da ballo serale organizzata nientemeno che da un ospite speciale, il DJ Kristian Nairn (“Hodor”) e molto altro ancora da annunciare”.

Il Trono di Spade è un fenomeno culturale con un’incredibile base di fan e siamo entusiasti di celebrare entrambi con la prima fan convention ufficiale di Game of Thrones”, ha dichiarato Peter van Roden, Vicepresidente senior della Warner Bros.Themed Entertainment, in una conferenza stampa comunicato che annuncia l’evento a settembre. “Questa è un’iniziativa entusiasmante, che fa crescere uno dei nostri amati franchise globali e consente ai fan di immergersi ancora di più nel mondo di Westeros e oltre. Questa sarà un’esperienza davvero indimenticabile che i fan fedeli e nuovi allo stesso modo adoreranno e apprezzeranno”.

Numeri da record per Il Trono di Spade

Il Trono di Spade della HBO è andato in onda in oltre 207 paesi e territori, con ascolti da record durante le sue otto stagioni. Lo spettacolo, che ha appena ottenuto un aggiornamento su HBO Max, è diventato un successo televisivo, lanciando il primo franchise di HBO. La HBO ha celebrato l'”anniversario di ferro” dello show nel 2021, commemorando i 10 anni dal debutto di Game of Thrones. Questo mese, l’eredità dello show cresce con il debutto della sua prima serie spin-off, il prequel House of the Dragon.
Il Trono di Spade è ora in streaming nella sua interezza e in 4k su HBO Max. House of the Dragon debutterà su HBO e HBO Max domenica 21 agosto.

Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Il Trono Di Spade Stagioni 1 - 8, La Serie Completa (Box Dvd 38)
  • Dinklage, Headey, Clarke, Harington, Coster-Waldau, Turner, Williams, Hempstead-Wright (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button