Dopo averla vista vista e vissuta all’ultima edizione di Lucca Comics & Games, arriva una notizia del tutto inaspettata. La Ecto-1, l’auto resa famosa in tutto il mondo dagli Acchiappafantasmi, è stata rubata. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
La Ecto-1 è stata rubata
La notizia del furto dell’automobile dei Ghostbuster, la Ecto-1, è stata da poco diffusa attraverso le pagine ufficiali del film e di Sony Pictures Italia su Instagram e Facebook. A diffondere il triste evento è anche la pagina Ghostbuster IT.
Dopo essere stata apprezzata dagli appassionati in tutta Italia, passando per Roma, Milano e il recente Lucca Comics & Games, l’auto è sparita.
Stop al tour
Questa notizia ha tra le conseguenze lo stop al tour promozionale in vista dell’uscita al cinema di Ghostbusters: Legacy il 18 novembre.
L’appello
Ovviamente, la diffusione di questa notizia ha anche l’obbiettivo di fare un appello a tutti: ritrovare la Ecto-1 prima dell’uscita in sala di Ghostbusters: Legacy prevista il 18 novembre.
La produzione
Ghostbusters: Legacy, a differenza del precedente reboot, è a tutti gli effetti il seguito del secondo film del 1989! Siamo di fronte quindi a un filone narrativo in evoluzione e in crescita, che ci regalerà tante nuove scoperte interessanti. Condividiamo con voi la descrizione ufficiale del film: “Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno”
Il film è diretto da Jason Reitman. Nel cast Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts. La produzione è Sony Pictures e la distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!