Cinema e Serie TVFeatured

È il momento di rivedere Scrubs insieme ai suoi protagonisti

Zach Braff e Donald Faison lanciano il rewatch!

Zach Braff e Donald Faison hanno lanciato un rewatch di Scrubs dal titolo Real Friends with Zach + Donald attraverso il loro podcast Fake Doctors. Entrambi gli attori hanno pubblicato il post su tutti i media e Braff ha condiviso il poster ufficiale del podcast sul suo account Instagram mentre Faison ha condiviso il primo episodio attraverso l’account personale di Twitter. Braff a febbraio ha lanciato l’idea all’amico quando ha twittato: “Dovremmo fare un podcast di Scrubs?” Proposta accolta positivamente.

https://www.instagram.com/p/B-Z-OG_F9Lm/

Il cast di Scrubs pronto a riunirsi per i dieci anni dello show

Donald Faison insieme a Braff ha parlato attraverso Entertainment Weekly del nuovo progetto. “Abbiamo iniziato a pensare di farlo per le persone che hanno guardato lo show, i fan di Zach e io che ci chiediamo cosa stiamo facendo e come lo stiamo facendo”, ha ammesso. I fan sicuramente saranno entusiasti: “Speriamo che vi godiate un’ottima conversazione tra due migliori amici”. Ricordiamo che il cast di Scrubs ha in programma una riunione per i dieci anni dalla fine dello show che comprenderà Zach Braff e Donald Faison.

Scrubs – Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense, ideata da Bill Lawrence e prodotta dal 2001 al 2010. Il titolo della serie è un gioco di parole: con i termini “scrubs” e “to scrub”, infatti, si indica la divisa indossata da medici e infermieri, la pratica chirurgica di lavarsi accuratamente le mani prima di un intervento. Oltre ad una persona insignificante o di poco conto (in questo caso può essere tradotto con “principianti”, a indicare la poca esperienza dei protagonisti nella professione medica).

Negli Stati Uniti Scrubs è stata trasmessa in prima visione prima da NBC (prime sette stagioni) e poi da ABC (ottava e nona stagione). In Italia tutte le nove stagioni della serie sono state trasmesse in prima visione da MTV; la serie è inoltre andata in onda sul canale satellitare FOX. 

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button