Cinema e Serie TVNews

Game of Thrones: in cantiere tre nuovi spin-off?

Intanto la HBO inizierà le riprese di House of the Dragon

HBO ha grandi progetti per Game of Thrones. Si parla infatti di tre nuove serie spinoff in sviluppo presso la rete. Secondo Deadline, le tre serie sono provvisoriamente intitolate Sea Snake, Flea Bottom e 10.000 Ships. Dei tre, Sea Snake è il più avanzato nel processo di sviluppo, con Bruno Heller (Gotham, Roma) collegato al team creativo. Flea Bottom e 10.000 Ships sono nelle fasi iniziali e non hanno scrittori associati.

Le trame dei tre progetti

Si dice che Sea Snake si concentri sull’esploratore Corlys Velaryon che ha navigato ovunque, da Dragonstone e Lys verso le misteriose terre di Yi Ti e Leng. Alla fine ha viaggiato verso nord alla ricerca di un passaggio che lo avrebbe portato in cima al Westeros, ma ha trovato solo mari ghiacciati e giganteschi iceberg. Flea Bottom metterà in mostra le zone più povere di Approdo del Re, la capitale di Westeros. Gli spettatori di Game of Thrones sono stati esposti all’area della serie attraverso le prime trame di Arya Stark e del figlio del re Robert Baratheon, Gendry.

10.000 Ships seguirà le vicende della principessa guerriera Nymeria e dei membri sopravvissuti del popolo Rhoynar nella fuga da Essos per Dorne dopo la sconfitta per mano dei Valyriani. Nymeria alla fine sposò Mors Martell di Casa Martell.

Altre serie spin-off di Game of Thrones in sviluppo

Altre serie spinoff di Game of Thrones in fase di sviluppo includono Tales of Dunk and Egg, che si svolge 90 anni prima degli eventi della serie principale e racconta le avventure di Ser Duncan the Tall (Dunk) e del giovane Aegon V Targaryen (Egg), e una serie animata per adulti.

Nel frattempo, la HBO inizierà le riprese del suo primo spinoff di Game of Thrones, House of the Dragon, ad aprile. Ordinata nell’ottobre 2019, la serie è basata su Fire & Blood di George R.R. Martin, una raccolta di storie e documenti storici relativi alla Casa Targaryen. Il dramma ha ricevuto un ordine diretto alla serie e sarà composto da 10 episodi. I personaggi che appariranno includono King Viserys Targaryen, Prince Daemon Targaryen, Alicent Hightower e Princess Rhaenyra Targaryen. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima su HBO e HBO Max nel 2022.

Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Headey, Dinklage, Williams, Fairley (Actor)
Source
https://www.cbr.com/game-of-thrones-hbo-three-spinoffs/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button