Cinema e Serie TVNews

Sonic the Hedgehog 2, il primo trailer dai The Game Awards 2021

Sonic è pronto a tornare sul grande schermo nel 2022

Durante i The Game Awards 2021, Paramount Pictures ha rivelato il primo trailer del film Sonic the Hedgehog 2, il sequel della pellicola del 2020. Il progetto è stato annunciato per la prima volta solo un paio di mesi dopo che l’originale ha debuttato nei cinema (maggio 2020), incassando un totale di 319,7 milioni di dollari al botteghino. Il film è uno dei migliori di quell’anno ed è la pellicola basata sui videogiochi di maggior successo di tutti i tempi. 

Al di là dell’annuncio della produzione, fino a questo momento non era arrivato nulla di ufficiale su Sonic the Hedgehog 2 (a parte un poster), ma adesso abbiamo un primo trailer. Di seguito vi mostriamo il video rilasciato da Paramount:

Qui sotto potete vedere anche il trailer italiano e le prime immagini del film:

Dopo il primo trailer, la trama di Sonic 2

Il sequel è ambientato dopo gli eventi del primo film. Sonic si trova da solo a Green Hills mentre Tom e Maddie Wachowski sono in vacanza. Il personaggio viene disturbato dal ritorno del dottor Eggman (Ivo Robotnik), il cui obiettivo è quello di trovare il Master Emerald con l’aiuto di Knuckles the Echidna. Quest’ultimo – lo ricordiamo – non era tra i personaggi della pellicola del 2020. 

Anche Miles “Tails” Prower era assente nel primo film, ma nel sequel si unisce a Sonic per contrastare i piani del dottor Eggman e di Knuckle. Sonic the Hedgehog 2 debutterà negli Stati Uniti l’8 aprile 2022. La regia è affidata ancora una volta a Jeff Fowler, che sta adattando per il grande schermo la sceneggiatura scritta da Pat Casey, Josh Miller e John Whittington.

La sinossi ufficiale riporta le seguenti parole:

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic non vede l’ora di dimostrare che ha tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La nuova sfida non si fa attendere: il Dr. Robotnik è tornato con un nuovo alleato, Knuckles, che lo aiuterà nella ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere la civiltà. Con il suo nuovo compagno d’avventura Tails, Sonic intraprende un viaggio in giro per il mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Il cast del sequel comprende James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey, Idris Elba e Jim Carrey. La pellicola uscirà in Italia il 7 aprile 2022, distribuito da Eagle Pictures. Ricordiamo inoltre che le riprese di Sonic 2 si sono concluse lo scorso giugno. Prima di concludere, vi mostriamo anche il poster ufficiale:

Sonic 2 primo trailer e poster
Offerta
Sonic - Il Film
  • Sonic
  • Blu-Ray
  • Da non perdere
  • James Marsden, Jim Carrey (Attori)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button