Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il magico trailer del nuovo film Disney: Encanto

Il trailer contiene la canzone originale Colombia, Mi Encanto cantata da Carlos Vives

Walt Disney Animation Studios mostra per la prima volta il trailer di Encanto, il nuovo film d’animazione che ci fa conoscere la famiglia Madrigal. Nel trailer troviamo anche le prime note di Colombia, Mi Encanto, una delle canzoni del film. Che include molti brani scritti dal creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda.

Encanto: ecco il trailer del prossimo magico film Disney

Mirabel fa parte di una famiglia davvero speciale: i Madrigal. Il trailer, oltre a farci vedere i colori vivi e brillanti con cui ha voluto creare la magica città nelle montagne colombiane, ci fa conoscere anche i nuovi poteri dei protagonisti. Dalla superforza, al controllo degli animali e della vegetazione, passando per la capacità di mutare forma e molto altro. Sono tutti speciali, i Madrigal. Tutti tranne Mirabel (“forse il tuo potere è negare la realtà?” è già la nostra battuta preferita). Ma quando la magia attorno alla città diventa in pericolo, l’unica Madrigal ordinaria dovrà mettersi alla prova: è l’unica speranza per la sua magica famiglia.

encanto poster ufficiale e trailer del film-min

Oltre alla magia dei protagonisti e dell’animazione Disney (con la regia Byron Howard e Jared Bush, co-diretto da Charise Castro Smith), il film vuole incantarci con la musica. Nel trailer abbiamo potuto ascoltare le prime note della canzone “Colombia, Mi Encanto” tratta dal film e interpretata dal cantautore e attore 17 volte vincitore del GRAMMY® e del Latin GRAMMY Carlos Vives, nato a Santa Marta in Colombia. “Questa canzone celebra la magica diversità della Colombia”, afferma Vives. “Fremo dalla voglia di vedere come la musica riuscirà a fondersi con le immagini e i personaggi ispirati all’‘encanto’ dei colombiani”.

Nel film sono incluse canzoni del vincitore di Emmy, Grammy, Tony e Pulitzer Lin-Manuel Miranda, che ha scritto per Broadway Hamilton e In The Heights (in arrivo al cinema quest’estate). Ma che ha anche ottenuto una nomination per gli Oscar con How Far I’ll Go per il cartone animato Disney Oceania.

Il film uscirà il 25 novembre nelle sale italiane: siete pronti a farvi stregare da Encanto?

Bestseller No. 1
Tazza Chip La Bella e la Bestia Dipinta a Mano, Aggiungi al Set da Tè o alla Collezione Disney
  • Collezionabile: la tazza ha la forma inconfondibile di Chicco, inclusa la sbeccatura caratteristica del personaggio, rendendolo un oggetto perfetto per le collezioni dei fan Disney.
  • Mettiti comoda: gustati una deliziosa tazza di tè firmata Disney con Chicco de La Bella e la Bestia. Ti farà rilassare e cantare tutte le bellissime canzoni della tua infanzia.
  • Articolo ''hot'': che ti piaccia il caffe, il tè o la cioccolata calda, questa tazza è perfetta per te. Prodotta con materiali resistenti e un design inconfondibile, è una tazza perfetta per rallegrare le tue giornate a casa e in ufficio.
  • LICENZA UFFICIALE: questo prodotto di alta qualità è immancabile nella collezione di ogni fan. Regala questo prodotto collezionabile a mamme, papà, nonni, a chiunque ami questo cult di grandi e piccini.
  • REGALO ORIGINALE: per i fan che cercano prodotti nuovi e tutto ció che è unico, particolare e geek, c'è Paladone, il top seller di giochi, tazze, oggetti collezionabili e novità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button