Cinema e Serie TVNews

James Cameron sa che dedicherà ad Avatar il resto della propria vita

Intanto Avatar – La via dell’acqua ha superato il miliardo al box office

Avatar 3 del regista James Cameron è già in post-produzione e parti di Avatar 4 sono già state girate. Questo mentre Avatar: The Way of Water, il sequel del film originale. è nei cinema. In una sessione di domande e risposte con i colleghi registi della rivista Empire, a Cameron è stato chiesto se si sentiva in colpa per non essere stato in grado di raccontare tutte le storie che voleva a causa del tempo di Avatar.

Le parole di James Cameron

James Cameron ha detto che aveva due pensieri su questo. “Il primo è che il mondo di Avatar è così vasto che posso raccontare la maggior parte delle storie che voglio raccontare al suo interno e provare molte delle tecniche stilistiche che spero di esplorare. “E in secondo luogo, sì… Il nostro tempo come artisti non è infinito. Sarò sempre in lutto per alcune delle storie che non sono riuscito a realizzare”.

Nonostante ciò, James Cameron ha detto di aver trovato “grande soddisfazione quando altri registi vogliono esplorare alcune delle mie idee. Come ha fatto Kathryn Bigelow con Strange Days, e Robert Rodriguez quando gli ho passato il testimone in Alita: Battle Angel. Non vedo l’ora di avere altre collaborazioni in futuro con registi che ammiro”. Dopo essere stata annunciata nel 2003, Alita è stata infine affidata a Rodriguez dopo anni di ritardi mentre Cameron lavorava ad Avatar. Cameron è rimasto come produttore e alla fine è stato rilasciato nel 2019.

Intanto, come confermato dal fondatore ed editore di BoxOfficeGuru.com Gitesh Pandya, il previsto status da un miliardo di dollari del sequel di Avatar – La via dell’acqua diretto da James Cameron è diventato ufficiale. L’epico sequel scientifico durato 13 anni ha incassato oltre $ 300 milioni al botteghino nazionale e $ 700 milioni a livello internazionale, superando il miliardo in una volta sola.

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button