Cinema e Serie TVNews

Dwayne Johnson contro le armi sul set dopo l’incidente di Rust

"Ciò che dovremmo fare in uno scenario come questo è imparare da quanto successo."

Dwayne Johnson ha dichiarato di essere contro l’uso delle armi da fuoco sul set, soprattutto dopo quanto accaduto durante le riprese del western Rust. L’attore ha affermato che nelle sue produzioni non si useranno più pistole vere nel corso di un’intervista con Variety, poi pubblicata sul profilo Twitter della testata. Durante il red carpet per la pellicola Red Notice, da lui co-prodotta, The Rock ha parlato della morte di Halyna Hutchins sul set del film diretto da Joel Souza. L’attore si è detto vicino alla famiglia della vittima e a coloro che hanno lavorato con lei, e ha rivelato come intende comportarsi per fare sì che situazioni spiacevoli con le sue produzioni non si verifichino.

Di seguito potete vedere il tweet di Veriety:

Durante l’intervista, The Rock ha svelato che in seguito all’incidente su quel set la sua squadra si è riunita per trovare il modo di evitare altre brutte sorprese. Ricordiamo che Alec Baldwin, protagonista e produttore di Rust, aveva l’arma da fuoco tra le mani quando è avvenuto il fatto. Sembra che i membri della troupe stessero usando la stessa pistola di scena per esercitarsi durante una pausa; questo poco prima che partisse il colpo sul set. L’assenza dei controlli di sicurezza quindi ha avuto un ruolo fondamentale nella tragedia che ha causato la morte della donna e il trasferimento d’urgenza del regista in ospedale. Per prevenire che ciò possa ripetersi, The Rock ha deciso di usare pistole di gomma e di rendere le scene più realistiche con gli effetti visivi.

Dwayne Johnson contro le armi sul set

Abbiamo perso una vita. Quindi il mio cuore è con la sua famiglia e tutti i membri della produzione sul set. Conosco Alec Baldwin da molto tempo. Non posso parlare per altre società di produzione o altri studi. Ma ciò che dovremmo fare in uno scenario come questo è imparare da quanto successo. Ci sono nuovi protocolli e nuove misure di sicurezza che dovremmo adottare. Soprattutto sulla scia di quello che è appena accaduto. Parlo per me, non posso parlare per nessun altro. Posso dirvi con chiarezza che qualsiasi film che stiamo portando avanti con la società Seven Bucks, così come programmi televisivi e tanto altro, non avranno sul set pistole vere. Passeremo alle pistole di gomma e ce ne occuperemo in post-produzione. Non ci preoccuperemo di quanto costa.

Queste le parole di Dwayne Johnson contro le armi da fuoco sul set. Voi cosa ne pensate? Intanto vi ricordiamo cosa è successo nei dettagli durante le riprese di Rust.

Offerta
Jungle Cruise ( DVD)
  • Tuo per sempre in dvd e blu-ray.
  • Ispirato alla celebre attrazione di Disneyland.
  • Una divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.
  • "Dwayne Johnson", "Emily Blunt" (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button