Action FigureGiochi

Dragon Ball Z: Infinity Studio annuncia la statua di Trunks

La statua è realizzata in scala ¼ e la base è dotata di illuminazione a Led

Infinity Studio ha presentato una nuova interessante proposta dedicata a tutti i collezionisti. Siete appassionati di manga e anime? Allora, molto probabilmente vi sarete immersi nelle avventure dell’universo di Dragon Ball. Scopriamo insieme tutti i dettagli della statua Infinity Studio del personaggio di Trunks da Dragon Ball Z!

Infinity Studio – Dragon Ball Z

Gli appassionati lettori del manga di Dragon Ball saranno entusiasti nello scoprire questa nuova proposta firmata Infinity Studio. Se nella vostra collezione avete i volumi dell’opera di Akira Toriyama, siamo certi che questa statua possa essere un vero e proprio must have!

Il mondo di Dragon Ball vanta un numero incredibile di personaggi, la statua Infinity Studio rappresenta Trunks! Il protagonista di questa nuova produzione viene proposto in una posa action, intento a scagliare i suoi potentissimi colpi. Nella mano sinistra è stato dotato dell’iconica spada mentre in quella sinistra è stato riprodotto sapientemente un effetto energetico. Trunks indossa gli abiti canonici, dalle immagini possiamo infatti osservare la giacca denim.

Il personaggio trova posto su una base rocciosa, anteriormente è presente il logo della saga da cui prende ispirazione questa produzione. 

Gli accessori

La statua Infinity Studio di Dragon Ball Z dedicata al personaggio di Trunks ha a corredo ben due differenti teste. Una che raffigura il personaggio con i capelli standard e l’altra utile a mostrare Trunks in tutta la sua potenza. Voi quale preferite? 

La base espositiva viene proposta dotata di illuminazione a LED. Pertanto, questa caratteristica tecnica renderà l’esposizione del pezzo in collezione ancora più scenografica! 

Le dimensioni

La statua è realizzata in scala ¼. Infatti, vanta quindi ben 56,5 cm di altezza, 37,2 cm di profondità e 40,5 cm di larghezza.

Data di uscita e prezzo

La statua di Trunks, proposta da Infinity Studio, è preordinabile al prezzo di 730 euro (escluse tasse e trasporto). La sua distribuzione è prevista nei primi mesi del 2022.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Infinity Studio

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button