Cinema e Serie TVNews

Don’t Hug Me I’m Scared torna, questa volta in TV

La serie su Channel 4 dal 23 Settembre

Pochi video di YouTube hanno il potere di resistenza di Don’t Hug Me I’m Scared. Dalla uscita del primo video su YouTube nel 2011, Don’t Hug Me I’m Scared si è fatto una buona reputazione tanto ora da sbarcare in TV.

I creatori di Don’t Hug Me I’m Scared Becky Sloan e Joseph Pelling hanno da tempo desiderato che la loro serie facesse il salto in televisione. I sei episodi esistenti, rilasciati dal 2011 al 2016, sono stati completamente finanziati dalla folla, motivo per cui hanno impiegato così tanto tempo a produrre. Ma nel 2018, Sloan e Pelling hanno annunciato tramite il teaser “Wakey Wakey” che DHMIS stava facendo il salto in televisione, con finanziamenti da Hesters Hickeds Blink Industries, Conaco e Super Deluxe. La nuova serie ha mostrato il suo pilota al Sundance Film Festival nel 2019 prima di essere raccolto da Channel 4 per sei episodi nel 2020. Dopo sei anni di attesa, i fan di lunga data di DHMIS vedranno finalmente quei sei episodi il 23 settembre. I sei nuovi episodi di Dhmis si trasformeranno esclusivamente attraverso il servizio on-demand di Channel 4 tutti e 4 a partire dal 23 settembre.

I doppiatori in Don’t Hug Me I’m Scared

Don’t Hug Me I’m Scared vede alcune voci incredibilmente talentuose e riconoscibili per i fan. Joss Carter vestirà i panni di Red Guy mentre Pelling fornirà la voce. Sloan sarà la signora Grenald e Mudpile. Josh Elwell agirà come il burattinaio principale, con Baker Terry nei panni di Yellow Guy, Duck Guy, Mean Steve, Mayor Pigface e Big Ian. Anche la musica sarà eseguita da Pelling. Le industrie Blink nel Regno Unito sono responsabili della produzione della serie. Dopo aver accumulato oltre 190 milioni di visualizzazioni con fan e riconoscimenti da ogni angolo del globo, “Don’t Hug Me I’m Scared” ha dimostrato di essere una serie costantemente affascinante, provocatoriamente strana ed eccezionalmente ben fatta, diversa da qualsiasi altra.” Ci sono molti piccoli dettagli nel teaser “FLY” che offrono uno sguardo sia criptico che follemente interessante su ciò che potrebbe accadere.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button