Intrattenimento

Dolittle: ecco il primo trailer del film con Robert Downey Jr.

A poche ore dal poster ufficiale, le prime immagini della pellicola

Ve ne abbiamo parlato proprio poche ore fa e, come previsto, ecco arrivare il primo trailer ufficiale per Dolittle, nuova pellicola con Robert Downey Jr. nei panni dell’originale personaggio. La pellicola ci mostrerà il debutto dell’ex-Tony Stark del Marvel Cinematic Universe in questo nuovo ruolo. C’è molta curiosità tra gli appassionati per questo progetto e ora finalmente ci si può fare un’idea più precisa a riguardo.

Dolittle, ecco il primo trailer!

Potete vedere il filmato qui sopra, mentre di seguito trovate la sinossi ufficiale, rilasciata insieme a esso:

Dopo aver perso sua moglie sette anni prima, l’eccentrico Dr. John Dolittle, famoso dottore e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, si rinchiude come un eremita nelle alte mura del Dolittle Manore, con solo i suoi animali esotici a fargli compagnia.

Quando però la giovane regina si ammala gravemente, un riluttante Dolittle deve partire per una avventura epica su un’isola mistica alla ricerca di una cura, ritrovando la propria intelligenza e coraggio mentre affronta vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Insieme a lui nella sua quest ci saranno un giovane apprendista autonominatosi e un insieme pittoresco di amici animali fra cui un gorilla ansioso, un’anatra entusiasta ma con un cervello da uccello, il duo litigioso formato da uno struzzo cinico e un solare orso polare e un pappagallo con la testa sulle spalle, che sarà il più fidato consigliere e confidente di Dolittle.

Cosa ne pensate? Vi piace questo primo trailer ufficiale di Dolittle? Cosa vi aspettate da questa nuova pellicola con Robert Downey Jr.?

Vi ricordiamo che Dolittle arriverà in Italia il prossimo 30 gennaio 2020, per la regia di Stephen Gaghan. Il protagonista sarà appunto l’ex-Iron Man Robert Downey Jr., ma non sarà da solo nel cast. Tra i nomi più noti si contano Selena Gomez, John Cena, Octavia Spencer, Rami Malek, Marion Cotillard e il compagno di avventure nel MCU di Robert Downey Jr., Tom Holland.

[amazon_link asins=’B007P083KM,B07QTTKJGL,B00FL7OGKC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f896276-eedf-4147-a45e-6277fb85a2f0′]
Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button