Cinema e Serie TVNews

Disney+ annuncia i titoli in arrivo su Star nel prossimo anno

Oltre 20 titoli in arrivo nel nostro Paese, che potremo vedere in streaming entro la fine dell'anno

Oltre 20 titoli in arrivo su Disney+: tanti sono gli Star Original, da Pam & Tommy fino alla serie con Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez Only Murders in the Building. Ecco quali novità aspettarci per il 2021.

20 Star Original in arrivo su Disney+ nel 2021

Star è il brand di intrattenimento generale di Disney+, lanciato a febbraio con molte novità per un pubblico più adulto. Sul canale dedicato sono arrivati successi Star Original come Grown-ish e Dollface, oltre al tre volte premio Oscar Nomadland.

Una delle serie più attese è Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Una commedia che vede i tre appassionati di true crime provare a risolvere un omicidio nel loro palazzo. La serie arriva in autunno.

C’è poi Dopesick, che racconta la storia della lotta alla dipendenza agli oppiacei negli Stati Uniti. E poi Pam & Patty, che racconta la storia mai raccontata del primo video virale del mondo: il sex tape del batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e dell’attrice Pamela Anderson, interpretati da Sebastian Stan e Lily James.

novità star disney+ 2021-min

Immigrant racconta invece la  vera storia di Somen “Steve” Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani), l’imprenditore indo-americano fondatore dei Chippendales.

I titoli di FX Star Original in arrivo su Disney+

Nei prossimi 18 mesi arrivano anche tanti titoli di FX. Alcuni già annunciati all’Investor Day 2020, come American Horror Stories, Reservation Dogs , Y: The Last Man (che i fan dei fumetti attendono con trepidazione). Inoltre arriva anche un titolo scritto da BJ Novak ancora senza titolo.

Inoltre sono state annunciate Welcome to Wrexham, docuserie in cui Rob McElhenney e Ryan Reynolds acquistano la squadra di calcio della città. E poi The Choe Show, in cui l’artista David Choe dipinge un ritratto degli ospiti che intervista, in tutti i sensi.

Da non perdere nel 2022 anche i documentari Dear Mama su Tupac e sua madre, militante nelle Black Panther, e Pistol, che racconta la band rock. Fleishman is in Trouble invece è basato sul romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner.

Disney Television Studios

Nel prossimo anno su Disney+ arrivano anche altri Star Original prodotti da 20th Television e Fox Entertarteinment, ora parte degli studi televisivi Disney. Fra queste segnaliamo la serie dramedy basata sul mondo della danza The Big Leap, la serie sulla vita di una sensitiva Maggie. E poi Queens, che racconta il gruppo hip-hop anni ’90 Nasty Bitches. E poi Our Kind of People, ambientata nel mondo nell’esclusivo mondo di Oak Bluffs, a Martha’s Vineyard, la storica roccaforte in cui l’elite afroamericana si riunisce da oltre cinquant’anni. Infine The Wonder Years, racconto di formazione nell’Alabama degli anni ’60.

Novità National Geographic in arrivo su Disney+

Chiudiamo con le novità National Geographic. Si parte con Gordon Ramsay: Fuori Menù, passando per Viaggio nel Mercato Nero con Mariana Van Zeller e Lupi di Mare. Per finire con Bear Grylls: Celebrity Edition, per gli amanti dell’avventura.

bear grills anthony mackie novità disney+ star 2021-min

Con tutto questo catalogo, l’intrattenimento non mancherà nel prossimo anno su Star. Potete abbonarvi a Disney+ da questo link.

Bestseller No. 1
LG 43UP77006LB Smart TV LED 4K Ultra HD 43” 2021 con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Game Optimizer, Google Assistant e Alexa Integrati, Telecomando Puntatore
  • REAL 4K UHD: Lo Smart TV LG Ultra HD offre immagini in Real 4K ancora più realistiche, con colori brillanti e dettagli incredibili a una risoluzione quattro volte superiore a quella di un TV Full HD
  • PROCESSORE QUAD CORE 4K: Elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi; le immagini a bassa risoluzione sono potenziate e riprodotte con una qualità il più fedele possibile a quella del 4K
  • FILMAKER MODE: Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion” che ti permette di vivere un'autentica esperienza cinematografica
  • SMART TV CON AI THINQ: Il TV LG UHD è dotato dell'intelligenza AI ThinQ per raccogliere in un unico hub tutti i servizi; con riconoscimento vocale, Google Assistant e Alexa integrati, compatibilità con Apple HomeKit e Airplay 2
  • INTRATTENIMENTO ILLIMITATO: Accedi a Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube, LG Channels e tanti altri; scegli tra i film più recenti, le serie TV, i documentari e gli eventi sportivi in diretta: tutto in un unico posto

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button