Cinema e Serie TVNews

Disney+ annuncia i titoli in arrivo su Star nel prossimo anno

Oltre 20 titoli in arrivo nel nostro Paese, che potremo vedere in streaming entro la fine dell'anno

Oltre 20 titoli in arrivo su Disney+: tanti sono gli Star Original, da Pam & Tommy fino alla serie con Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez Only Murders in the Building. Ecco quali novità aspettarci per il 2021.

20 Star Original in arrivo su Disney+ nel 2021

Star è il brand di intrattenimento generale di Disney+, lanciato a febbraio con molte novità per un pubblico più adulto. Sul canale dedicato sono arrivati successi Star Original come Grown-ish e Dollface, oltre al tre volte premio Oscar Nomadland.

Una delle serie più attese è Only Murders in the Building, con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Una commedia che vede i tre appassionati di true crime provare a risolvere un omicidio nel loro palazzo. La serie arriva in autunno.

C’è poi Dopesick, che racconta la storia della lotta alla dipendenza agli oppiacei negli Stati Uniti. E poi Pam & Patty, che racconta la storia mai raccontata del primo video virale del mondo: il sex tape del batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e dell’attrice Pamela Anderson, interpretati da Sebastian Stan e Lily James.

novità star disney+ 2021-min

Immigrant racconta invece la  vera storia di Somen “Steve” Banerjee (interpretato da Kumail Nanjiani), l’imprenditore indo-americano fondatore dei Chippendales.

I titoli di FX Star Original in arrivo su Disney+

Nei prossimi 18 mesi arrivano anche tanti titoli di FX. Alcuni già annunciati all’Investor Day 2020, come American Horror Stories, Reservation Dogs , Y: The Last Man (che i fan dei fumetti attendono con trepidazione). Inoltre arriva anche un titolo scritto da BJ Novak ancora senza titolo.

Inoltre sono state annunciate Welcome to Wrexham, docuserie in cui Rob McElhenney e Ryan Reynolds acquistano la squadra di calcio della città. E poi The Choe Show, in cui l’artista David Choe dipinge un ritratto degli ospiti che intervista, in tutti i sensi.

Da non perdere nel 2022 anche i documentari Dear Mama su Tupac e sua madre, militante nelle Black Panther, e Pistol, che racconta la band rock. Fleishman is in Trouble invece è basato sul romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner.

Disney Television Studios

Nel prossimo anno su Disney+ arrivano anche altri Star Original prodotti da 20th Television e Fox Entertarteinment, ora parte degli studi televisivi Disney. Fra queste segnaliamo la serie dramedy basata sul mondo della danza The Big Leap, la serie sulla vita di una sensitiva Maggie. E poi Queens, che racconta il gruppo hip-hop anni ’90 Nasty Bitches. E poi Our Kind of People, ambientata nel mondo nell’esclusivo mondo di Oak Bluffs, a Martha’s Vineyard, la storica roccaforte in cui l’elite afroamericana si riunisce da oltre cinquant’anni. Infine The Wonder Years, racconto di formazione nell’Alabama degli anni ’60.

Novità National Geographic in arrivo su Disney+

Chiudiamo con le novità National Geographic. Si parte con Gordon Ramsay: Fuori Menù, passando per Viaggio nel Mercato Nero con Mariana Van Zeller e Lupi di Mare. Per finire con Bear Grylls: Celebrity Edition, per gli amanti dell’avventura.

bear grills anthony mackie novità disney+ star 2021-min

Con tutto questo catalogo, l’intrattenimento non mancherà nel prossimo anno su Star. Potete abbonarvi a Disney+ da questo link.

OffertaBestseller No. 1
LG 43UQ75006LF Smart TV 4K 43" TV Ultra HD Serie UQ75 2022, Processore α5 Gen 5, Filmmaker Mode, Game Optimizer, Wi-Fi, Compatibile Google Assistant e Alexa, WebOS 22
  • PRONTO PER LO SWITCH OFF: il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre
  • RISOLUZIONE REAL 4K: una risoluzione 4 volte superiore al Full HD, che impiega circa 8 milioni di pixel per darti immagini visibilmente più nitide e particolareggiate.
  • PROCESSORE α5 GEN 5: il nuovo processore migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la luminosità in base all'ambiente e adattando il suono in base a ciò che ascolti.
  • CLOUD GAMING CON GOOGLE STADIA E NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione.
  • SMART TV WEBOS 22: la nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia.

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button