Cinema e Serie TVNews

The Boys: arriva il video ufficiale della canzone di Starlight

Il brano cantato dalla supereroina della serie di Amazon Prime Video era dedicato a Translucent

Per tutti i fan di The Boys arriva una novità sotto forma di musica. É stato diffuso infatti il video musicale della canzone di Starlight, Never Truly Vanish. Il brano cantato dalla supereroina, interpretata da Erin Moriarty, era dedicato a Translucent, morto nel corso della serie. Il personaggio di Starlight, Annie January, interpretava la canzone nel primo episodio della stagione 2 di The Boys. La canzone è stata composta da Chris Lennertz e Michael Saltzman.

Di seguito il video pubblicato via Twitter della Vought International di Starlight, una delle protagoniste di The Boys:

Aya Cash parla del casting di Stormfront

Di recente una delle protagoniste della serie, Aya Cash, ha partecipato ad un episodio di Collider Ladies Night, svelando nuovi retroscena sulla serie The Boys. In particolare, ha raccontato il processo di casting per Stormfront. “Alcuni mesi prima dell’uscita della prima stagione, nonostante la serie non fosse stata ancora rinnovata, hanno dovuto assumere qualcuno per interpretare questo ruolo perché avevano bisogno di costruire l’abito sul corpo che lo avrebbe indossato”, ha spiegato la Cash.

Così ha descritto il suo casting: “Sono entrata, ho fatto un’audizione, ho parlato 20 minuti con Eric (Kripke, ndr) sul ruolo. Mi era stato detto già durante l’audizione, ‘Guarda, le parti non lo dicono davvero, ma questo sarà un ruolo complicato’. Io non ho problemi a interpretare persone o cattivi profondamente antipatici, ma ovviamente questo sarebbe stato qualcosa che doveva essere gestito con intelligenza senza scadere nel becero moralismo. Doveva essere al servizio di qualcosa. Quindi, dopo aver parlato con Eric, mi sentivo in ottime mani”.

The Boys di Amazon Studios vede protagonisti Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie. Oltre a Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon nei panni di Frenchie, Karen Fukuhara nei panni di Kimiko. Troviamo anche Erin Moriarty nei panni di Annie January, Chace Crawford nei panni del Profondo. Infine Antony Starr nei panni di Homelander e Aya Cash nel ruolo di Stormfront. La terza stagione non ha ancora ricevuto una data per la prima.

The Boys (2019) - Season 01
  • Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso (Actors)
  • Hartley Gorenstein (Producer)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button