Cinema e Serie TVNews

Sebastian Stan e Lily James nelle prime foto della serie Pam & Tommy

La mini-serie sarà composta da 8 episodi e trova alla regia Craig Gillespie

Sebastian Stan è vestito come Tommy Lee in alcune immagini di Pam & Tommy. La star di The Falcon and the Winter Soldier reciterà nella serie Hulu insieme a Lily James che interpreterà Pamela Anderson. La mini-serie Pam & Tommy racconterà proprio la storia d’amore, che fece molto discutere, tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Lo spettacolo è stata descritto come “Una serie limitata comica sulla vera storia dell’uscita del primo video virale nella storia – il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee“. Tornando alle prime immagini pubblicate, va notato che la somiglianza con i veri protagonisti è impressionante.

Sebastian Stan parla di Lily James

Per Sebastian Stan, la possibilità di recitare al fianco di una donna forte come Lily James è un grande vantaggio. Durante il press tour, ha rivelato a Uproxx quanto fosse entusiasta di questo aspetto. Ha così dichiarato: “Il più delle volte, sono molto grato che anche questi siano grandi progetti, ma guarda, sono cresciuto con una madre single molto forte e, prima ancora, ero molto vicino a mia nonna. E non lo so, gravito verso le donne forti, immagino! Mi sento più a mio agio lì di quanto mi sia sentito onestamente con qualsiasi film gigantesco, super-maschile-d’azione, come vuoi chiamarli.”

Sebastian Stan ha inoltre aggiunto: “Quindi è come una cosa ciclica per me, ma mi sento molto fortunato. Mi guardo indietro e penso, “Wow, sono stata davvero fortunato a lavorare con alcune attrici davvero incredibili. E c’è questo film che ho fatto che non è ancora uscito con Jessica Chastain, Penelope Cruz, Diane Kruger e Lupita Nyong’o, amico, non so come sia successo.”

Pam & Tommy sarà composto da 8 episodi e potrà contare su un cast composto anche da Seth Rogen e Nick Offerman. Seth Rogen sarà proprio l’uomo che ha rubato il video, nel cast anche Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò; la regia degli episodi è di Craig Gillespie.

Cosa ne pensate delle prime immagini della serie?

Pamela Anderson (Dress) a grandezza naturale
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button