Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La seconda stagione di Love, Victor è ora disponibile su Star: ecco il trailer

La nuova stagione si mostra in un altro trailer di lancio

Disney+ ha recentemente pubblicato il trailer di lancio per la seconda stagione di Love, Victor. La popolare serie teen dramedy è ora di nuovo disponibile, in esclusiva su Star, all’interno di Disney+ con la nuova stagione. Love, Victor è composta da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Il nuovo trailer della seconda stagione di Love, Victor

La seconda stagione riprende Victor, interpretato da Michael Cimino, ormai uscito allo scoperto. Il ragazzo è pronto ad iniziare il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out, lo porta ad affrontare nuove e difficili sfide nella sua vita.

La sua famiglia, ad esempio, che fa fatica ad accettare la sua rivelazione e l’ex ragazza Mia, interpretata da Rachel Naomi Hilson, che si ritrova con il cuore spezzato. Oltretutto Victor deve affrontare tutto ciò mentre affronta una nuova relazione con Benji, interpretato da George Sear.

La serie è interpretata da Michael Cimino, Ana Ortiz, James Martinez, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, Rachel Naomi Hilson, Bebe Wood, George Sear, Anthony Turpel e Mason Gooding. Gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy.
 
Entrambe le stagioni sono ora disponibili su Star, all’interno di Disney+.

Cos’è Disney+?

Si tratta del servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic. Al suo interno è anche disponibile il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali.

Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button