Cinema e Serie TVNews

Wonder Woman 1984 in arrivo su Sky e NOW

Previste per giugno anche altre novità

In arrivo su Sky e su NOW il nuovo film con Gal Gadot: Wonder Woman 1984. La programmazione della pellicola è prevista per lunedì 14 giugno alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno. Wonder Woman 1984 sarà poi disponibile in streaming su NOW. Sempre a giugno sono in arrivo Cobra Unità Anticrisi su Sky Atlantic e Un Sogno In Affitto su Sky Uno. Entrambi saranno disponibili anche in streaming su NOW.

In prima visione su Sky Cinema Uno: Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 arriva su Sky Cinema Uno, lunedì 14 giugno alle ore 21.15. Il film, che vede protagonista Gal Gadot, sarà inoltre disponibile in streaming su NOW. Con questa pellicola, Gal Gadot torna per la quarta volta nei panni della supereroina della DC Comics, insieme a Kristen Wiig, Chris Pine e Pedro Pascal. Patty Jenkins ha diretto il lungometraggio. Questa volta Wonder Woman deve difendere l’umanità da un potente uomo d’affari e da una donna che ha intrapreso la via del male a causa di una pietra magica in grado di avverare qualsiasi desiderio.

Nel cast anche Connie Nielsen e Robin Wright. Hans Zimmer è stato scelto come compositore della colonna sonora del film, rimpiazzando così Rupert Gregson-Williams che si era occupato del primo film. Zimmer già in precedenza si era occupato delle colonne sonore de L’Uomo D’Acciaio e Batman v Superman: Dawn Of Justice, entrambi parte del DC Extended Universe.

Le altre novità in arrivo su Sky a giugno

Dal 17 giugno, su Sky e NOW, arriverà l’esperta del settore immobiliare Paola Marella con Un Sogno In Affitto. Tra ville settecentesche e tipici casali, tra attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare e splendidi appartamenti nel cuore delle città, in ogni episodio di Un Sogno In Affitto, Paola entrerà in tre dimore della stessa località, raccontandone la storia, anche dal punto di vista architettonico, e visitandone i meravigliosi ambienti. Con lei ci saranno il conduttore tv Giorgio Mastrota, l’attore, comico e conduttore Max Giusti, l’attore Sergio Assisi, l’attore e comico Gabriele Cirilli, il campione di nuoto Filippo Magnini e l’attore Paolo Conticini. Il programma andrà in onda da giovedì 17 giugno alle 22.20 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW.

Da venerdì 18 giugno alle 21.15 andrà in onda in prima visione su Sky Atlantic, Cobra Unità Anticrisi. La serie sarà disponibile anche in streaming su NOW. Protagonisti della serie Sky Original sono, il Primo Ministro, Robert Sutherland (Robert Carlyle), e il suo Capo di Gabinetto, Anna Marshall, che devono affrontare decisioni politiche impossibili e allo stesso tempo gestire le vite private messe estremamente sotto pressione. Non solo si ritroveranno a portare il peso delle aspettative pubbliche e i bisogni delle proprie famiglie, ma dovranno anche tenere conto degli avversari politici, che coglieranno qualsiasi segno di debolezza come un’opportunità per colpirli.

Bestseller No. 1
POP!: Wonder Woman 1984- Wonder Woman (Flying)
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie Wonder Woman 1984
  • Wonder Woman (Flying) e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Wonder Woman 1984 di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
Bestseller No. 2
POP!: Wonder Woman 1984- Wonder Woman
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie Wonder Woman 1984
  • Wonder Woman e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Wonder Woman 1984 di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button