Cultura e SocietàIntrattenimentoNews

Disney+ potrebbe essere al lavoro su uno show dedicato ai Power Pack

La serie TV andrebbe ad aggiungersi al catalogo della piattaforma streaming attesa per novembre

Daniel Richtman ha annunciato sul profilo Twitter personale che una serie TV basata sui Power Pack sarebbe in fase di produzione per Disney+. Questa ipotetica serie televisiva si ispirerebbe alle avventure dei giovani supereroi raccontate nei fumetti Marvel Comics e andrebbe a fare parte del catalogo della piattaforma streaming che debutterà a novembre.

Benché la notizia non provenga da una fonte ufficiale, il tweet di Daniel Richtman è da prendere sul serio. Le sue “previsioni” si sono rivelate più che attendibili: in passato ha infatti preannunciato svariati progetti anticipando i comunicati ufficiali. Dunque non ci resta che incrociare le dita in attesa che qualcuno – Marvel Studios oppure Disney+ stessa – confermi o smentisca il progetto dedicato ai Power Pack.

La storia del team

I Power Pack videro la luce trentacinque anni fa, nel 1984, all’interno dell’albo a fumetti Power Pack #1. Il team, ideato da Louise Simonson in collaborazione con June Brigman e Bob Wiacek, comprendeva quattro fratelli: Alex Power nei panni di Zero-G, Julie Power in quelli di Lightspeed, Jack Power in quelli di Mass Master e Katie Power nel ruolo di Energizer. Nel corso delle loro avventure erano spesso affiancati da Franklin Richards, figlio di Reed Richards, Mister Fantastic, e di Sue Storm, la Donna Invisibile.

La nuova serie potrebbe essere addirittura collegata al futuro film dedicato ai Fantastici Quattro, team che molto probabilmente entrerà a far parte del Marvel Cinematc Universe. Di conseguenza, è logico pensare che anche i Power Pack facciano altrettanto. Lo show dedicato ai fratelli Power andrebbe ad aggiungersi a tutti i nuovi progetti pensati da Disney per la sua nuova piattaforma. She-Hulk, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight, WandaVision, Falcon and Winter Soldier sono soltanto alcuni di essi.

Source
cbr.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button