Intrattenimento

Primi poster per WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier

Le nuove serie Marvel di Disney+ si mostrano nelle prime immagini ufficiali

Arriverà l’anno prossimo The Falcon and the Winter Soldier, prima serie TV Marvel prevista per Disney+. Sarà l’apripista di un nuovo ciclo di show strettamente connessi all’universo cinematografico, molto di più di quelli già esistenti. C’è grande attesa per questo titolo e altrettanta per quello che lo seguirà, ovvero WandaVision e la release dei poster ufficiali, avvenuta al D23 Expo, sta già facendo discutere gli appassionati.

WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, i poster ufficiali

Ovviamente tutte le discussioni tra i fan riguardano possibili teorie e speculazioni su ciò che ci si può aspettare da questi nuovi progetti. Al momento la trama di entrambi è ancora avvolta dal mistero, nonostante qualche piccolo indizio qua e là. Sono stati già annunciati diversi ritorni da angoli diversi del Marvel Cinematic Universe (alcuni anche piuttosto curiosi) in entrambe le serie, ma ancora non è chiaro cosa potrebbe accadere.

Nel poster di The Falcon and the Winter Soldier possiamo già trovare alcuni fattori interessanti. Bucky sembra avere un nuovo look, più ‘ordinato’ rispetto a quello visto nelle sue recenti apparizioni. Anche il costume di Falcon si è aggiornato, forse per diventare più simile a quello di Capitan America. Il pugno di Sam sembra essere già in posizione per imbracciare lo scudo, visibile nel cielo alle spalle dei due. Tra le nuvole si vede anche un uccello svolazzare. Che sia Redwing, il fedele compagno alato di Falcon nei fumetti?

Nel poster di WandaVision troviamo invece un setting decisamente poco supereroistico. È infatti una scena di vita familiare, molto anni ’50 nello stile. Un indizio di ciò che succederà però si vede sullo sfondo, con le ombre di Wanda e Visione proiettate dalla televisione che ne ritraggono gli alter ego. Quella dell’eroina in particolare sembra indossare l’elmetto caratteristico del suo costume nei fumetti. Potremmo finalmente vederlo anche nell’universo cinematografico?

Cosa ne dite? Vi piacciono questi poster di WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button