Intrattenimento

WandaVision: Darcy Lewis e Jimmy Woo saranno nello show!

Kat Dennings e Randall Park si aggiungono al cast del progetto Disney+

Arriverà nella primavera del 2021 WandaVision, serie TV Disney+ incentrata su Visione e Scarlet Witch. Di questo progetto ancora non si sa moltissimo, ma ci sono già diversi aspetti che incuriosiscono gli appassionati. A questi si aggiunge il ritorno annunciato durante il D23 Expo di due personaggi provenienti da altrettanti ‘sotto-universi’ Marvel. Stiamo parlando di Darcy Lewis e Jimmy Woo, nuovamente interpretati rispettivamente da Kat Dennings e Randall Park.

Darcy Lewis, Jimmy Woo e una vicina misteriosa in WandaVision

Non ricordate di chi si tratta? Vi diamo una mano noi! Darcy Lewis è un personaggio legato principalmente al franchise di Thor. Si tratta della sarcastica assistente di Jane Foster e di Erik Selvig che compare nelle prime due pellicole dedicate al Dio del Tuono.

Jimmy Woo è invece una relativa new entry del franchise, che gli spettatori hanno potuto conoscere in Ant-Man and the Wasp. Si tratta dell’agente dell’FBI incaricato dell’infelice compito di dover monitorare gli arresti domiciliari di Scott Lang.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo effettivo di questi personaggi all’interno della serie. Si tratta senza dubbio di una scelta curiosa, considerato che non si sono mai incontrati, né hanno mai incrociato le strade di Wanda Maximoff o Visione.

Oltre a Darcy Lewis e Jimmy Woo, c’è una terza aggiunta al cast di questa attesa serie TV. Si tratta di un personaggio ancora ignoto, interpretato dall’attrice Kathryn Hahn. Pare che sarà una delle vicine di casa della coppia protagonista, particolarmente incline a farsi gli affari altrui.

Cosa ne dite? Cosa vi aspettate da WandaVision? Siete felici per il ritorno di Jimmy Woo e Darcy Lewis?

[amazon_link asins=’B07N244K2P,B0781ZSSXX,B00ND5ZITC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af131f1e-646d-45a4-ad3b-76b7013eb9f4′]
Source
Deadline

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button