Intrattenimento

Licantropus entrerà presto nell’universo Marvel?

Jack Russel potrebbe fare presto il suo ingresso nel MCU...

Ancora novità e sorprese dal mondo Marvel. Stando a quanto sostiene The GWW, i Marvel Studios sarebbero intenzionati ad introdurre Jack Russell alias Licantropus (Werewolf by Night in originale) in uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. L’antieroe licantropo è stato introdotto per la prima volta nel 1972 in Marvel Spotlight #2, ed è un discendente di una linea di lupi mannari.

Chi è Licantropus?

A differenza delle versioni classiche della creatura, Licantropus ha la capacità di trasformarsi nella sua controparte demoniaca in qualsiasi momento. Tuttavia non può fermare la trasformazione, che quindi parte automatica, durante la luna piena.

Difficile dire al momento come e quando Licantropus sarà introdotto nell’MCU. Le opzioni più probabili sono tuttavia due. Da una parte la serie Moon Knight appena rivelata dai Marvel Studios, dall’altra il film Blade, attualmente in sviluppo con protagonista Mahershala Ali, che farà parte della Fase 5 e precedentemente annunciato.

Moon Knight ha fatto il suo debutto in Werewolf of Night #32, e da allora i due sono stati collegati. Tuttavia il lupo mannaro è al contempo intrecciato anche a Blade e Dracula. Dunque tutte le opzioni sono al momento plausibili e valide. Non è però da escludere la possibilità che il personaggio possa ottenere un suo film o serie TV esclusivamente dedicata, cosa che si rivelerebbe una grande ma gradita sorpresa per i fan.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button