Daniel Richtman ha annunciato sul profilo Twitter personale che una serie TV basata sui Power Pack sarebbe in fase di produzione per Disney+. Questa ipotetica serie televisiva si ispirerebbe alle avventure dei giovani supereroi raccontate nei fumetti Marvel Comics e andrebbe a fare parte del catalogo della piattaforma streaming che debutterà a novembre.
Welp looks like not today after all but I'll tell u what it is – Power Pack show for Disney+.
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) September 6, 2019
Benché la notizia non provenga da una fonte ufficiale, il tweet di Daniel Richtman è da prendere sul serio. Le sue “previsioni” si sono rivelate più che attendibili: in passato ha infatti preannunciato svariati progetti anticipando i comunicati ufficiali. Dunque non ci resta che incrociare le dita in attesa che qualcuno – Marvel Studios oppure Disney+ stessa – confermi o smentisca il progetto dedicato ai Power Pack.
La storia del team
I Power Pack videro la luce trentacinque anni fa, nel 1984, all’interno dell’albo a fumetti Power Pack #1. Il team, ideato da Louise Simonson in collaborazione con June Brigman e Bob Wiacek, comprendeva quattro fratelli: Alex Power nei panni di Zero-G, Julie Power in quelli di Lightspeed, Jack Power in quelli di Mass Master e Katie Power nel ruolo di Energizer. Nel corso delle loro avventure erano spesso affiancati da Franklin Richards, figlio di Reed Richards, Mister Fantastic, e di Sue Storm, la Donna Invisibile.
La nuova serie potrebbe essere addirittura collegata al futuro film dedicato ai Fantastici Quattro, team che molto probabilmente entrerà a far parte del Marvel Cinematc Universe. Di conseguenza, è logico pensare che anche i Power Pack facciano altrettanto. Lo show dedicato ai fratelli Power andrebbe ad aggiungersi a tutti i nuovi progetti pensati da Disney per la sua nuova piattaforma. She-Hulk, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight, WandaVision, Falcon and Winter Soldier sono soltanto alcuni di essi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!