Cinema e Serie TVNews

Disincanto, la quarta parte arriva a febbraio

La quarta parte debutterà su Netflix il 9 febbraio 2022

La quarta parte di Disincanto, la serie animata di Matt Groening, arriverà a febbraio 2022 su Netflix. Bean ed Elfo torneranno a Dreamland per nuovi ed entusiasmanti episodi. Per l’occasione, l’account Twitter della serie ha diffuso un nuovo poster di Disincanto, che potete vedere qui sotto:

Di recente, durante un’intervista con ComicBook, l’attore John DiMaggio ha parlato di Disincanto, la cui quarta parte sarà composta da 10 episodi complessivi. Di seguito le sue parole:

Onestamente non so di cosa posso effettivamente parlare riguardo a Disincanto “, ha ammesso l’attore. “Sta tornando. Ci sono un sacco di episodi e stiamo ci stiamo lavorando insieme da un po’. Siamo in produzione in questo momento. Sono stato in studio per registrare, mentre altro materiale l’ho registrato da casa. Abbiamo fatto entrambe le cose.”

La quarta parte di Disincanto su Netflix da febbraio

Ecco una descrizione ufficiale della quarta parte di Disincanto: “Il mistero delle origini di Dreamland – e la posta in gioco per il suo futuro – diventa sempre più chiaro quando il nostro trio – e il re Zøg – si ritrovano in viaggi personali che alla fine si legheranno al destino del regno. Separati alla fine della parte 3, i nostri eroi sono pronti a riunirsi per questa vasta serie di dieci episodi. Si ritroveranno ovunque: dalle profondità dell’Inferno alle nuvole del Paradiso e ovunque nel mezzo, inclusi Ogreland, Steamland, sottomarini, monasteri, manicomi, Dreamscape e altro ancora. Per tutto il tempo, i pezzi del puzzle, sia canonici che personali, si riveleranno ai fan accaniti“.

Ricordiamo che la serie animata è ideata da Matt Groening, già creatore de I Simpson e di Futurama. La prima stagione è andata in onda su Netflix nell’agosto del 2018.

La serie racconta le avventure della Principessa Tiabeanie, nota con il nome di Bean: principessa reale del regno di Dreamland. Bean, nonostante il suo rango, preferisce passare le sue giornate bevendo ai pub e vivendo di scorribande in giro per il regno. Nelle sue avventure, la donna è accompagnata da un elfo di nome Elfo e da un demone di nome Luci, che sono i suoi due migliori amici. La spensierata e rocambolesca vita di Bean, Elfo e Luci conosce dei bruschi cambiamenti quando si ritrovano ad affrontare situazioni più grandi di loro e a cercare un reale scopo nelle loro vite.

La quarta parte di Disincanto debutterà su Netflix venerdì 9 febbraio 2022.

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button