Cinema e Serie TVNews

Galline in fuga: svelato il titolo ufficiale del sequel in arrivo nel 2023

La pellicola arriverà su Netflix nel 2023

Sappiamo il titolo di Galline in fuga 2, il sequel targato Netflix del film d’animazione del 2000. La pellicola si intitola Chicken Run: Dawn of the Nugget e vedrà Zachary Levi sostituire Mel Gibson per dare voce a Rocky. Gibson non è l’unico attore a essere rimpiazzato nel cast vocale di Galline in fuga 2: Thandiwe Newton prenderà il posto di Julia Sawalha nei panni di Ginger, mentre Bella Ramsey doppierà la figlia di quest’ultima, Molly.

Dal primo film tornano invece Jane Horrocks nei panni di Babs; Imelda Staunton nel ruolo di Bunty; e Lynn Ferguson nelle vesti di Mac. Tra i nuovi arrivati troviamo Josie Sedgwick-Davies nei panni di Frizzle; David Bradley nel ruolo di Fowler; Romesh Ranganathan nelle vesti di Nick; Daniel Mays come Fetcher; e infine Nick Mohammed nei panni del dottor Fry. A questo link potete trovare anche la prima immagine del sequel.

Dopo il titolo, la sinossi ufficiale di Galline in fuga 2

Insomma, un cast assortito accompagna i personaggi del sequel nella nuova avventura, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Ambientato poco dopo la fuga dalla fattoria di Tweedy, Galline in fuga 2 vede Gaia aver finalmente realizzato il suo sogno. Quale? Un pacifico santuario su un’isola per tutti i membri del gruppo, lontano dai pericoli del mondo umano. Quando lei e Rocky danno alla luce la piccola Molly, il lieto fine di Gaia sembra completo. Ma tornando sulla terraferma, i polli dovranno affrontare una nuova e terribile minaccia. Gaia e il suo team, anche se questo significa mettere a rischio la propria libertà conquistata a fatica, sono pronti per la la nuova sfida.

Prodotto da DreamWorks Pictures, Galline in fuga era incentrato su uno stormo che cercava disperatamente di scappare dal proprio pollaio. Il tutto per paura di essere uccisi dai coniugi Tweedy, che sfruttavano le galline per produrre uova. Rendendosi conto che la loro unica opzione era quella di volare via, Gaia e gli altri polli cercano l’aiuto di Rocky, un gallo da poco arrivato alla fattoria.

Perché non ci sarà Mel Gibson?

Per quanto riguarda il sequel, il progetto è stato annunciato nel giugno 2020. Poco dopo sono emerse notizie secondo cui Mel Gibson non avrebbe doppiato Rocky nel film. Un rapporto successivo ha affermato che la decisione è stata presa perché il sequel di Galline in fuga sarà incentrato su personaggi più giovani.

Diretto da Sam Fell, Galline in fuga 2 arriva su Netflix nel 2023.

Offerta
Galline In Fuga
  • blu_ray
  • Galline In Fuga
  • Gaia, Rocky, Baba (Actors)
Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button