Cinema e Serie TVFilmLetteratura e fumettiLibriNews

La sceneggiatura di Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriva in libreria

Lo screenplay di JK Rowling e Steve Kloves esce in contemporanea mondiale

La sceneggiatura originale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente uscirà in contemporanea mondiale in libreria domani 19 luglio. Lo screenplay arriva in un formato di qualità per Salani Editore, un elemento essenziale per tutti i fan della saga magica.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, la sceneggiatura arriva in libreria

Gellert Grindelwald è ormai uscito allo scoperto. Il mago ha intenzione di prendere il controllo del mondo magico. Albus Silente, che lo conosce fin troppo bene, sa che non si tratta di un bluff. Ma non può fermarlo da solo.

Chiederà quindi aiuto al Magizoologo Newt Scamander, chiamato a gestire una quadra di maghi, streghe e un coraggioso pasticciere babbano. Come sempre, le creature magiche del mondo di Harry Potter saranno centrali per la trama della storia. Con Silente che si troverà finalmente costretto a entrare in campo in prima persona.

jk_rowling_segreti_di_silente_cover-min

La sceneggiatura ufficiale di Animali Fantastici: I Segreti di Silente invita i fan della saga ad analizzare ogni battuta del copione scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves. Che ha scritto la sceneggiatura di sette dei film di Harry Potter e ha un legame stretto con la creatrice della saga.

In questa edizione di Salani, trovate anche contenuti speciali inediti. Ci sono i bozzetti dei costumi, rendering e grafiche dei set. E poi i commenti del cast e approfondimenti dei team di creativi. Tutti i dettagli che i fan di questa storia magica non possono non conoscere.

Questo volume uscirà in contemporanea mondiale domani 19 luglio 2022 per 18,90 euro: 288 pagine che vi portano nei meandri della magia. Non lasciatevela scappare.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button