Cinema e Serie TVFilm

Diario di una schiappa, la nuovissima avventura animata in arrivo su Disney+

Il libro Diario di una schiappa ha superato le 250 milioni di copie vendute

La piattaforma streaming Disney+ è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova avventura animata. Il debutto è infatti vicino e nell’attesa iniziano ad arrivare sempre più informazioni circa questa produzione. Per l’occasione, Disney+, ha diffuso il teaser poster del lungometraggio Diario di una schiappa. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Diario di una schiappa

Una nuova avventura animata è pronta a sbarcare sulla piattaforma streaming Disney+. Il film in questione, è direttamente ispirato al primo libro della serie bestseller mondiale di Jeff Kinney!

In Diario di una schiappa, lo spettatore seguirà le vicende del protagonista Greg Heffley. Come tutti i ragazzini della sua età, Greg ha un sogno… diventare ricco e famoso! Riuscirà nel suo intento? Se si, in che modo cercherà di raggiungere questo obbiettivo? Non fatevi ingannare dall’aspetto gracile di Greg, lui ha un carattere ambizioso! A rendere più complicata la sua scalata, oltre alla scuola, c’è il suo Rowley, un vero asso nell’affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! 

La crescita personale di di Greg non sarà facile ma il suo percorso gli farà conosce tante cose importanti. 

Il cast

Nel cast troviamo alla direzione il nome di Swinton Scott, noto per Futurama. La produzione e la scrittura è firma da Jeff Kinney. Nella versione in lingua originale troviamo le voci di Brady Noon, Ethan William Childress e Chris Diamantopoulos.

L’autore Jeff Kinney

Jeff Kinney vanta un record importante, è uno degli autori più venduti al mondo! Diario di una schiappa ha superato le 250 milioni di copie vendute.

Jeff Kinney ha dichiarato: “Con questo film sembra che il libro prenda vita ed è emozionante vedere Greg Heffley, la sua famiglia e i suoi amici in versione animata. È il Wimpy World rappresentato in un modo che nessuno ha mai visto prima. Lavorando a questo film, mi sento come se stessimo custodendo un meraviglioso segreto. Non vedo l’ora di condividerlo finalmente con il mondo!

Data di uscita

Diario di una schiappa sarà disponibile alla visione, in esclusiva streaming, a partire dal 3 dicembre 2021 su Disney+.

Diario di una schiappa

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button