Cinema e Serie TVNews

The Boys: Jensen Ackles esaltato dall’episodio Herogasm

L'attore racconta dello stupore per la bellezza dell'episodio

Jensen Ackles sarà tra i nuovi protagonisti della stagione 3 di The Boys e, nel corso di una lunga chiacchierata sulla serie, ha parlato con grande entusiasmo dell’episodio Herogasm. Si tratta del sesto episodio della prossima stagione (scritto da Jessica Chou) basato sulla miniserie a sé stante ambientata tra i numeri 30 e 31 della serie di fumetti, con Butcher e la troupe che si scontrano con l’ultra-segreta festa annuale di supes di Vought. altrimenti noto come “erogasmo”. Nel corso della serie di sei numeri, i nostri eroi solcano un mare di sesso, droghe e altri vizi per saperne di più sul piano generale di Vought.

Le parole di Jensen Ackles

Durante il panel di presentazione della serie al SXSW, Jensen Ackles ha raccontato alcuni aneddoti sull’episodio: “Penso che tutti sappiano che in qualche modo sono riusciti a infilare Eroegasmo in questa stagione. Come hanno fatto non lo dirò, ma… santo cielo”. Per poi aggiungere: “Vi racconto solo una piccola storia. Ero sul set, non per dire che fossi in quella scena particolare o altro, ma stavo lavorando quel giorno e sono andato da uno dei cameramen che stava mangiando un panino fuori dal set, aveva la maschera abbassata. Stava mangiando un panino, aveva questo sguardo davvero turbato e gli ho chiesto “Ehi amico, che sta succedendo? Come va là dentro?” e lui mi dice: “Amico, oggi ho visto qualcosa d’assurdo!” E io ero tipo “Oh, oh no!” Quindi sì, ci siamo divertiti”.

Le prime tre puntate della terza stagione di The Boys arriveranno su Prime Video il 3 giugno 2022. La terza stagione di The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. Karl Urban ha rivelato al SXSW che la quarta stagione si girerà verso la fine dell’anno.

Offerta
The boys. Ediz. deluxe (Vol. 4)
  • Ennis, Garth (Author)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button