Cinema e Serie TVSerie TV

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Jury Chechi ne celebra l’uscita con un video

Cosa hanno in comune il campione Jury Chechi e Shang-Chi?

Il nuovo film di casa Marvel Studios, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, è finalmente giunto nelle sale cinematografiche! Per l’occasione, il pluripremiato atleta Jury Chechi ne celebra l’uscita. Come? Attraverso la produzione di un video! Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’atleta e sul sul film Marvel!

Jury Chechi e Shang-Chi 

Cosa hanno in comune il campione Jury Chechi e il personaggio Marvel Shang-Chi? Sicuramente entrambi hanno dovuto affrontare importanti sfide e hanno dovuto superare se stessi. Non hanno mai mollato ed entrambi sono diventati sempre più forti, raggiungendo di fatto la realizzazione dei proprio sogni! Provaci, e se non ci riesci, provaci ancora!

L’atleta

Ma vediamo più nel dettaglio quella che è stata la carriera di Jury Chechi. Quali sono i riconoscimenti che ha ottenuto grazie al suo impegno costante?

Le medaglie d’oro non mancano. L’atleta ha infatti ha portato a casa la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta del 1996 e ben cinque titoli mondiali tra il 1993 e il 1997. Questa grande performance gli ha permesso di vincere un altro importante record, quello di essere diventato il primo ginnasta nella storia a vincere cinque ori iridati consecutivi in una specialità! 

Per quanto riguarda le competizioni a livello europeo, Jury Chechi vanta ben quattro titoli europei e due vittorie in Coppa Europa. Notevoli sono anche i suoi risultati nel concorso generale con un terzo posto agli Europei del 1990 e una vittoria e un terzo posto in Coppa Europa ( rispettivamente nel 1991 e 1995).Jury Chechi ha vinto anche un oro e un bronzo in Coppa Europa alla sbarra e un terzo posto, agli Europei del 1992, al corpo libero! Nel 2004 conquista inoltre il bronzo ai Giochi di Atene.

Il video

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Anelli Ginnastica Legno con Ancoraggio da porta + Programma di Allenamento Calisthenics | Regolabili Lunghi Cinghie + Marcature: Fitness Palestra Professionale Sport Workout Gym Rings | Adulti Bambino
  • ✅ 𝗚𝗟𝗜 𝗔𝗡𝗘𝗟𝗟𝗜 𝗡𝗥. 𝟭 𝗦𝗨𝗟 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗘𝗚𝗜𝗔𝗧𝗢 𝗟𝗘𝗚𝗡𝗢 𝗗𝗜 𝗕𝗘𝗧𝗨𝗟𝗟𝗔 (𝗡𝗢𝗡 𝗜𝗡 𝗣𝗟𝗔𝗦𝗧𝗜𝗖𝗔!): gli anelli sono in 100% legno lamellare di betulla per una presa comodissima e salda e una capacità di carico e resistenza nel tempo estreme. Dimensioni a norma con le direttive internazionali sugli attrezzi ginnici professionali. Carico massimo: 300kg
  • ✅ 𝗖𝗜𝗡𝗚𝗛𝗜𝗔 𝗥𝗢𝗕𝗨𝗦𝗧𝗔, 𝗘𝗫𝗧𝗥𝗔 𝗟𝗔𝗥𝗚𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗧𝗔𝗖𝗖𝗛𝗘 𝗗𝗜 𝗟𝗨𝗡𝗚𝗛𝗘𝗭𝗭𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗥𝗘: grazie alla nostra cinghia premium con lunghezza 4,5 m, larghezza a 3,8 cm e pratiche tacche di demarcazione sarà possibile regolare l’altezza dei tuoi anelli in modo semplice e rapido.
  • ✅ 𝗙𝗜𝗦𝗦𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗣𝗢𝗥𝗧𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗥𝗘 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗥𝗣𝗢 𝗗𝗢𝗩𝗘 𝗘 𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗩𝗨𝗢𝗜: ancora più flessibilità e indipendenza con i nostri supporti per porta con centro in acciaio e anelli di fissaggio che ti permetteranno di appendere gli anelli a praticamente ogni porta chiudibile e allenarti dove vuoi.
  • ✅ 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗔𝗟𝗟’𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗜𝗡 𝗜𝗧𝗔𝗟𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗜𝗦 𝗣𝗘𝗥 𝗟’𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥𝗙𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗗𝗔 𝗦𝗖𝗔𝗥𝗜𝗖𝗔𝗥𝗘: il BeMaxx Fitness Trainings E-Book incluso nell’offerta contiene più di 50 pagine di esercizi e consigli, ti guida all’allenamento di ogni gruppo muscolare e alla scoperta di tutti gli innumerevoli metodi di utilizzo dei Gym Rings per ottenere il massimo dal tuo nuovo attrezzo.
  • ✅ 𝗔𝗦𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗨𝗠 𝟮𝟰/𝟳: 𝗦𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗦𝗘𝗠𝗣𝗥𝗘 𝗔 𝗩𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 – Rompete gli indugi ed eseguite l'ordine oggi stesso. Nel caso non siate soddisfatti, contattate la nostra assistenza 24/7 e troveremo senza dubbio una soluzione in grado di soddisfarvi.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button