Cinema e Serie TV

Scopriamo le novità di maggio su Rakuten TV

Anche a maggio è un mese ricco di novità in arrivo sulla piattaforma Rakuten TV. Scopriamo insieme tutti gli attesi nuovi film campioni d’incassi e serie tv! 

Rakuten TV – Le novità di maggio (e non solo solo)

Iniziamo con la sezione Cinema della piattaforma! A maggio arriva un titolo molto atteso da tutti gli appassionati, il grande successo cinematografico The Batman con Robert Pattinson (già disponibile dal 19 aprile).

E poi ancora ecco il nuovo film di Paul Thomas Anderson, Licorice Pizza, e il film con protagonista Peter Dinklage, Cyrano.

Rakuten TV – Le novità di maggio

Continuano le novità con la pellicola per tutta la famiglia Il Lupo e il Leone e Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez. E ancora, ecco arrivare il film di Xavier Giannoli, Illusioni Perdute, la commedia francese Ti ripresento i tuoi e il nuovo adrenalinico film del regista Michael Bay, Ambulance.

La sezione Avod e Svod

Nella sezione Avod arriva il film con Alfred Molina I toni dell’amore e molti altri titoli horror come due capitoli della saga di V/H/S, i due The ABCs of the Death, The Bye Bye Man e The Devil’s Candy.

Nella sezione SVOD, invece, prosegue la nuova attesissima serie Gaslit, con un cast d’eccezione composto anche da Julia Roberts e Sean Penn, con un nuovo episodio ogni settimana.

Il documentario

Rakuten TV – Le novità di maggio

Solo per il mese di maggio, inoltre, ecco arrivare il documentario Disco Ruin, un racconto della storia del clubbing in Italia. Esso sarà disponibile per la visione gratuita in esclusiva e vi porta in viaggio all’interno di 40 anni di club-culture ripercorso attraverso una costellazione di storie di chi c’era, raccontate anche con molte interviste esclusive tra impresari, dj e produttori discografici. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button