Letteratura e fumetti

Deadpool e Harley Quinn insieme per beneficenza

Rob Liefeld pubblica un suo disegno con i due personaggi per aiutare le fumetterie

Sono molte le iniziative da parte delle figure del fumetto a ogni livello per supportare i negozi fisici in questo momento di difficoltà. Fra le tante proposte c’è anche quella di Rob Liefeld, iconico disegnatore (sebbene a volte controverso) che ogni giorno sta mettendo all’asta un un suo disegno per raccogliere fondi. E l’ultimo vede protagonisti Deadpool e Harley Quinn fianco a fianco, due dei personaggi più amati del momento.

Deadpool e Harley Quinn si uniscono per sostenere le fumetterie

Il disegno, realizzato come schizzo su un albo del Mercenario Chiacchierone con copertina bianca, ritrae come vedete i due antieroi insieme mentre corrono minacciosi verso il lettore. Un team-up davvero originale, che sarebbe vedere anche in altre occasioni.

https://www.instagram.com/p/B-qa-wVBVsB/

Le recenti evoluzioni della storica compagna di avventure di Joker, anche grazie all’esposizione mediatica dovuta alle sue apparizione cinematografiche dove è interpretata da Margot Robbie, l’hanno infatti avvicinata molto al personaggio Marvel. Sono stati tanti a fare paragoni tra i due, soprattutto nell’incarnazione vista in Birds of Prey. Ironia, violenza e fluttuazione continua sulla linea tra buoni e cattivi sono caratteristiche comuni ai due personaggi. Chissà che in futuro non possano unirsi anche in un’avventura vera e propria oltre a sketch di questo tipo.

Nel frattempo Rob Liefeld, che è uno dei co-creatori proprio del personaggio di Deadpool, sta proseguendo con la propria iniziativa. Ogni giorno è mette all’asta nuovi disegni dei suoi personaggi per poi inviare il ricavato alle fumetterie in difficoltà. Attualmente è disponibile il seguente artwork di Cable, che potete vedere qui sotto. È ancora possibile fare offerte: il prezzo da superare (al momento della scrittura di questo articolo) è fissato  a 1.600$.

https://www.instagram.com/p/B-vnffiBJdZ/

Cosa ne pensate? State seguendo l’iniziativa di Liefeld? E sareste incuriositi da un eventuale team-up tra Deadpool e Harley Quinn sulle pagine a fumetti? Come immaginate che andrebbe l’incontro?

Harley Quinn T-Shirt Cosplay Maglietta con Stampa di Moda 3D Abbigliamento Sportivo Casual Top Raptor Abbigliamento Quotidiano
  • Tessuto in poliestere che si sente bene, non si raggrinzisce facilmente, è molto asciutto e non perde forma anche dopo ripetuti lavaggi. Il materiale traspirante e antiumidità mantiene il corpo asciutto e confortevole.
  • Le magliette / magliette con stampa alla moda 3D di Harriequine sono unisex e disponibili in molti colori e taglie. (Leggi attentamente la tabella delle taglie per scegliere la taglia che desideri. Se non sai come scegliere la taglia, acquista una taglia più grande del solito.)
  • Elegante modello di stampa 3D a colori fronte-retro. Rimane vivo dopo il lavaggio e non si sbiadisce facilmente. Il modello di abbigliamento è chiaro e non si rompe o cade. Morbido e confortevole, finitura alta.
  • Con temperamento elegante, stile unico e stampa individuale. Questo è un progetto molto utile per l'autunno, l'inverno e la primavera. Ideale per i fan di clown di film, costumi musicali, competizioni rap, giochi di ruolo, eventi di Halloween, vacanze natalizie, collezioni giornaliere, agenzie di appuntamenti, abbigliamento casual quotidiano, abbigliamento da esterno, vacanze, tempo libero ed escursionismo, attività sportive e altri appassionati.
  • Promemoria: un servizio rapido può abbreviare i tempi di consegna. Ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un servizio migliore. Se avete domande, vi preghiamo di inviarci una e-mail. Speriamo che il design del prodotto ti soddisfi. Grazie per essere venuto.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button