Cinema e Serie TVFeatured

Iron Man resuscita nel copione (falso) di Thor 4

Il regista della nuova avventura del Dio del Tuono ha condiviso alcune battute di un finto ritorno di Tony Stark

Rivedremo mai Tony Stark nell’universo cinematografico Marvel? Alcune voci suggerivano un possibile cameo (realizzato con immagini d’archivio) in Black Widow. Altre teorie sostengono che prima o poi tornerà davvero, altri credono che dopo l’ottima conclusione di Avengers: Endgame sia tempo di voltare pagina. Ma cosa succederebbe se Iron Man tornasse in Thor 4, alias Thor: Love and Thunder?

Thor 4, Iron Man fonda gli Avengerers

Taika Waititi, regista e sceneggiatore di questa nuova avventura del Dio del Tuono, in live su Instagram ha rivelato una pagina del copione, in cui si immagina un nuovo incontro tra i due eroi. Una sequenza decisamente bizzarra, in linea con la classica ironia tipica dello stile dell’autore. Potete vedere uno screenshot del momento, pubblicato da ComicBook.com, qui di seguito.

taika waititi thor 4 iron manLa scena descritta è piuttosto assurda e comica da immaginare. Si parte da Tony Stark che spiega il suo ritorno in vita con un semplice “È stata la scienza” alla rivelazione tranquilla che anche Thanos è tornato all’attacco. E questo comporta solo una cosa: gli Avengers devono unirsi ancora. Per affrontare la minaccia però bisogna puntare ancora più in alto, diventare più forti. Insomma, servono gli Avengers più Avengers che mai: gli Avengerers.

Chiaramente, come si può immaginare dallo stile, che va oltre anche quello a cui ci ha abituati Taika Waititi, si tratta di un falso. Una piccola pagina fasulla realizzata solo per strappare qualche risata agli appassionati.

Nel frattempo però, anche senza la resurrezione di Iron Man, i lavori per Thor 4 procedono. Lo script (quello vero) è in fase di revisione e iniziano a trapelare le prime informazioni sul casting dei nuovi personaggi. Fra questi, anche Christian Bale che, apparentemente, dovrebbe interpretare il villain del film, la cui identità è ancora ignota.

Thor: Love and Thunder debutterà il 18 febbraio 2022 negli Stati Uniti e vedrà il ritorno di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

FLYCHEN Uomo Felpa con Cappuccio 3D Stampato Avengers Endgame Film Superhero Men's Hoodie Personalizzato - Burgundy 2 - S
  • COOL STYLE: 2019 nuova moda creativa design per uomo,felpa a manica lunga stampata tema Avengers, casual,semplice ma speciale. Perfetto per i clienti che amano Avengers, credo che sarà un buon regalo.
  • Materiale: cotone & poliestere. Leggero, confortevole, tessuto ad asciugatura rapida e traspirante.
  • Migliori occasioni / Stagione: la maglietta / felpa è ideale per indossare ogni giorno casual. Può essere abbinato a jeans, pantaloni sportivi e collant. È adatto per la corsa, l'escursionismo, il viaggio, il lavoro, l'usura quotidiana, ecc.
  • Cura degli indumenti:Lavare in lavatrice / Lavare a mano Raccomandare, Resiste al restringimento e mantiene la sua forma, il motivo è molto chiaro che viene stampato sui vestiti, non svanirà durante il lavaggio.
  • Grazie per aver visitato il nostro negozio! Per favore leggere attentamente prima di acquistare! Qualsiasi dimensione è di dimensioni asiatiche, non dimensioni europee, dimensioni standard; se avete qualsiasi dubbio durate il vostro acquisto, non esitate a contattarci, vi auguriamo una vita felice!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button