Un concept art recentemente rilasciato per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli presenta Deadpool che combatte il cattivo Marvel Proxima Midnight. Il membro dell’Ordine Oscuro ha debuttato in Avengers: Infinity War ed è tornato in Avengers: Endgame, andando incontro al suo destino insieme a Thanos quando Iron Man si è sacrificato. I fan continuano ad aspettare la notizia dell’introduzione ufficiale di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe, tuttavia per ora dovranno accontentarsi di vedere Deadpool e Proxima Midnight lanciarsi l’uno contro l’altro in Shang-Chi. Si tratta della stessa gabbia in cui, nel film con Simu Liu, vedevamo lottare Wong contro Abominio. L’opera d’arte possiamo trovarla sul sito web di Andrew Kim, dove l’illustratore mostra le sue impressionanti opere.
Riguardo il prossimo capitolo di Deadpool, di recente Ryan Reynolds ha annunciato ai fan notizie in arrivo. Al portale Collider, l’attore ha dichiarato: “Parliamo grossomodo di tutto, ma su questo argomento specifico avrò una serie di aggiornamenti che spero di poter dare fra non molto tempo. Quindi, fra un po’, sarò in grado di approfondire un po’ di più e in maniera più chiara il discorso su Deadpool”. Di recente inoltre Ryan Reynolds ha smentito l’ingresso di Deadpool in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Deadpool presente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
I fan sono convinti infatti di aver visto uno scorcio di Deadpool nel primo poster ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il poster mostra Benedict Cumberbatch che lancia un incantesimo mentre il simbolo di vetro del Sanctum Santorum va in frantumi sullo sfondo. Tra i frammenti di vetro ci sono le immagini del cast di Doctor Strange 2, tra cui Benedict Wong, Rachel McAdams, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor e il nuovo arrivato Xochitl Gomez. Esistono anche versioni varianti di questi personaggi. I fan su Twitter hanno tirato fuori le lenti d’ingrandimento per condividere primi piani di quello che potrebbe potenzialmente essere qualcuno che assomiglia molto a Deadpool.
Ovviamente, i Marvel Studios non hanno confermato quando o dove Deadpool farà il suo debutto nel MCU, anche se se fai una ricerca su Google per “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” e visualizzi il cast elencato, ha Ryan Reynolds proprio accanto a Patrick Stewart, che ha fatto un cameo nel trailer.
- Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
- Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
- Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Tuo per sempre in dvd e blu-ray!
- Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
- Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento