Cinema e Serie TVSerie TV

Cartoon Network presenta la nuova serie Bionic Max

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì su Cartoon Network

Cartoon Network è lieto di annunciare l’arrivo della nuovissima serie in Prima TV assoluta, Bionic Max! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa interessante e coloratissima produzione.

Cartoon Network presenta Bionic Max

Bionic Max narra le avventure quotidiane dei protagonisti. Preparatevi a un vero turbine di bizzarri imprevisti e gag esilaranti, dove azione e divertimento non mancheranno mai. Infatti, la storia è irriverente e mai scontata! Inoltre, questa nuova produzione vanta una grafica colorata e originale, in grado di farla entrare a pieno titolo tra le serie più amate dai fan di Cartoon Network.

La trama

Fuggiti da un laboratorio, Max e il suo migliore amico Jean Claude si ritrovano a Central Park a lavorare per un servizio di spedizioni express. Il primo è una cavia bionica le cui parti e circuiti non funzionano ancora del tutto mentre il secondo è un pesce rosso che gli fa da meccanico.

Qui, i due riescono a passare inosservati e si impegnano in consegne di ogni tipo per i residenti del parco. Si tratta di una vera e propria comunità urbana, dove gli animali che la abitano rispecchiano l’energia e la vitalità della metropoli umana!

Max, grazie alle sue parti bioniche, si rivela un eccezionale ragazzo (o meglio cavia), delle consegne. Infatti la sua vista, il suo udito, la sua velocità e la sue forza sono eccezionali. Max ha conosciuto solo la vita di laboratorio. Quando scappa vede il mondo per la prima volta e tutto ai suoi occhi curiosi e innocenti appare stupefacente e meraviglioso. È ottimista e appassionato, sempre pronto ad aiutare gli altri. Un’abitudine che Jean-Claude trova intensamente irritante, impegnato com’è a cercare a tutti i costi di mantenere segrete le loro identità.

Jean Claude, infatti, non vuole tornare nel laboratorio per nessuna ragione al mondo: la fuga, sapientemente pianificata, è stata fortemente voluta dal pesce rosso che, a causa del suo ruolo privilegiato di meccanico, era risultato antipatico tra gli animali del laboratorio. Jean-Claude è divertente e molto determinato, se qualcosa in Max non funziona infatti, si concentra e con caparbietà riesce sempre a trovare la causa del problema, cosa che lo rende speciale e insostituibile al suo amico.

Cartoon Network - Bionic Max

I pericoli sono dietro l’angolo

Non mancheranno naturalmente i pericoli, infatti Max insieme al suo fedele amico, cerca costantemente di superare in astuzia Turd e Dung, due conigli irascibili, determinati a riportarli al laboratorio…e le difficoltà non fanno che aumentare quando i circuiti di Max, nonostante (e talvolta a causa!) gli sforzi di Jean- Claude per ripararne i malfunzionamenti, generano errori e conseguenti disavventure.

Data di uscita

L’appuntamento con Bionic Max è a partire dal 7 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 18.50.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button