Cinema e Serie TVNews

Hocus Pocus 2 è confermato: arriverà su Disney+ nel 2022

Il sequel verrà diretto da Anne Fletcher che ha preso il posto di Adam Shankman

Hocus Pocus 2 è ufficialmente confermato! Tutte e tre le sorelle Sanderson sono pronte a fare il loro atteso ritorno. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy rivestiranno i panni delle streghe nel sequel che arriverà su Disney+ nel 2022. Anne Fletcher dirigerà il sequel prendendo il posto di Adam Shankman che è impegnato a realizzare Disincanto per la Disney ma rimarrà come produttore esecutivo.

Adam Shankman si esprime su Hocus Pocus 2

“Per quanto ho il cuore spezzato io non sarò in grado di dirigere le mie amiche Bette, Sarah Jessica e Kathy in quello che sarà sicuramente un evento importante per Disney+“, ha dichiarato Adam Shankman. Per poi spiegare: “A causa di conflitti di programmazione, non potrei essere più soddisfatto consegnare le redini ad Anne, che ha portato così tante risate e gioia nella vita delle persone con il suo lavoro precedente”. E ancora: “Sono grato e orgoglioso di aiutare a portare avanti questo ingegnoso progetto come produttore esecutivo insieme al produttore Lynn Harris, che ho amato e ammirato come collega e amica da quando mi ha aiutato a farmi la coreografia di ‘Boogie Nights'”.

“Ora più che mai, la gente ha bisogno di ridere. Dovremmo ridere ogni giorno, e ci si diverte così tanto con queste tre donne incredibili che interpretano i deliziosi personaggi di un film così amato”, ha dichiarato la regista Anne Fletcher. Per poi aggiungere: “Sono così grata di essere in grado di svolgere un ruolo nel riportare in vita queste streghe“. Oltre a: “Lavorare di nuovo con i miei amici alla Disney lo rende ancora più speciale”. Questo è un film per tutti, dai fan che sono cresciuti. con il primo film alla prossima generazione di spettatori e non vedo l’ora di iniziare”. Ci hanno presentato una bozza, sono passati 27 anni, l’abbiamo guardato e penso che tutti noi siamo stati d’accordo sul fatto che è stato fantastico”, ha detto Bett Midler a People su Hocus Pocus invece lo scorso anno dimostrando tutta la sua fiducia sul sequel.

Contenti di questa notizia? Cosa vi aspettate da questo secondo capitolo?

Hocus Pocus
  • Midler, Bette, Najimy, Kathy, Parker, Sarah Jessica (Actors)
  • Ortega, Kenny (Director)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button