Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Domino tornerà? Parla Zazie Beetz

L'attrice spiega la situazione attuale del suo personaggio

Deadpool 3 potrebbe non ripresentare in scena Domino, il personaggio interpretato da Zazie Beetz. L’attrice, in un’intervista al portale Collider, ha parlato del sequel affermando di non essere stata ancora chiamata dai produttori. Queste le sue parole: “No, non ho sentito parlare del ritorno di Domino. Vorrei riprendere il ruolo”. In seguito ha poi aggiunto: “Un ritorno è sempre stato tra le cose che potenzialmente potrebbero accadere. Non ho avuto delle conversazioni specifiche, ma sono interessata”.

Le parole di Zazie Beetz su Domino e Deadpool 3

Zazie Beetz ha inoltre esposto un desiderio: “Mi piacerebbe trovare un modo per realizzare un film di Domino o qualcosa di simile. Vedremo cosa accadrà, ma non ho avuto nessun tipo di conversazioni personali”. Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin si occuperanno della sceneggiatura di Deadpool 3, con la supervisione di Ryan Reynolds. Le riprese non si svolgeranno prima della fine del 2021.

Ryan Reynolds commenta il legame con Disney

Ryan Reynolds, protagonista di Deadpool 3, ha commentato con la sua solita ironia ad inizio anno il legame con la Disney. Su Twitter la star ha spiegato come è riuscito ad ottenere il via libera al progetto. Queste le sue parole: “Per dirla tutta: gli ho mostrato Spiderman 1 & 2 e ho detto che erano Deadpool 1 & 2”. Su Instagram l’attore ha continuato ad utilizzare grande ironia sul coinvolgimento della Disney: “La prima voce nella lista delle cose da fare: Trovare il tizio che ha ucciso la madre di Bambi”.

Kevin Feige, di recente, ha potuto dare un chiaro aggiornamento sullo stato dei lavori dello show, confermando diversi aspetti fra cui la sua integrazione con il MCU e il fatto che resterà Rated-R, cioè vietato ai minori non accompagnati in America. Il tutto garantirà una certa coerenza stilistica con il fumetto e con i film precedenti.

Source
https://collider.com/will-domino-be-in-deadpool-3-zazie-beetz/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button