Cinema e Serie TV

Ryan Reynolds spiega come ha convinto Disney a fare Deadpool 3

A quanto pare il protagonista ha utilizzato la consueta ironia...

Ryan Reynolds, protagonista di Deadpool 3, ha commentato con la sua solita ironia il legame con la Disney. Su Twitter la star ha spiegato come è riuscito ad ottenere il via libera al progetto. Queste le sue parole: “Per dirla tutta: gli ho mostrato Spiderman 1 & 2 e ho detto che erano Deadpool 1 & 2”. Su Instagram l’attore ha continuato ad utilizzare grande ironia sul coinvolgimento della Disney: “La prima voce nella lista delle cose da fare: Trovare il tizio che ha ucciso la madre di Bambi”.

Le parole di Kevin Feige

Kevin Feige, di recente, ha potuto dare un chiaro aggiornamento sullo stato dei lavori dello show, confermando diversi aspetti fra cui la sua integrazione con il MCU e il fatto che resterà Rated-R, cioè vietato ai minori non accompagnati in America. Il tutto garantirà una certa coerenza stilistica con il fumetto e con i film precedenti.

Queste le parole di Kevin Feige che ha chiarito che non il film non arriverà proprio a breve: “Sarà vietato ai minori e stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio in questo momento e Ryan [Reynolds] sta supervisionandola proprio ora. Non inizieremo le riprese quest’anno“. Così ha elogiato il protagonista: “Ryan è un attore molto impegnato e molto di successo. Abbiamo una serie di cose già annunciate su cui dobbiamo ora concentrarci, ma è esaltante pensare che abbiamo iniziato”. Per poi concludere: “Ancora una volta un tipo diverso di personaggio per il MCU e Ryan che è una forza della natura, che è semplicemente fantastico da vedere alle prese con questo personaggio“.

Deadpool ravrà un nuovo manga in collaborazione tra Marvel e Shueisha per Shonen Jump! Nel 2019, Shueisha e Marvel si sono unite per un progetto speciale chiamato “Marvel x Shonen Jump + Super Collaboration” che ha visto molti creatori delle varie proprietà di Shonen Jump assumere eroi e storie dell’Universo Marvel. Una di queste storie era Deadpool: Samurai, una versione dell’antieroe Marvel che lo ha visto riflettere sull’essersi improvvisamente ritrovato all’interno di un manga all’interno di Shonen Jump e agire di conseguenza nella sua nuova ambientazione. Sembra che questa storia sia stata un tale successo tra i fan che ora Shueisha e Marvel sono pronte a continuarla.

Offerta
Deadpool 1 + 2
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Actors)
  • Tim Miller (Director)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button