Cinema e Serie TVFilmSerie TV

Pluto TV: arriva in Italia la piattaforma streaming video gratuita

Pluto TV offrirà inizialmente 40 canali tematici

In Italia le piattaforme streaming video diventano sempre più numerose. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Pluto TV!

Pluto TV – Il catalogo

Pluto TV offrirà inizialmente 40 canali tematici realizzati esclusivamente per Pluto TV. Gli utenti potranno accedere a generi diversi come tra cui il cinema, le serie tv, i reality, i contenuti per bambini, lifestyle, il genere crime e quello comedy. 

Il catalogo della piattaforma offrirà contenuti diversificati provenienti da editori e partner terzi, tra cui Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights, Cineflix Rights. Le sorprese però non finisco qui, infatti, altri partner verranno annunciati in seguito e il catalogo verrà verrà costantemente aggiornato e arricchito.

Come dicevamo, l’offerta è davvero ampio. Al lancio si potranno trovare una selezione di film romantici (dedicato agli amanti delle storie che fanno battere il cuore), film Azione (che propone contenuti capaci di regalare allo spettatore pura adrenalina), contenuti a tema crime (per veri appassionati del genere) e una serie di film sia, classici che contemporanei, italiani. Se invece siete alla ricerca una serata fatta di divertimento ecco per voi il canale Scherzi e Risate. Nel catalogo troveremo anche show e serie tv come Le sorelle McLeod e il docu-reality 16 anni e incinta. Per i più piccoli, presente la Serie Teen, Super! Eroi e Super! Spongebob. 

Pluto TV sarà complementare a Paramount+, la piattaforma premium di ViacomCBS che arriverà in Italia nel 2022.

Come utilizzare il servizio

Per accedere al servizio basterà connettersi via browser all’indirizzo www.pluto.tv oppure utilizzare l’app per Android e iOS. Non manca nemmeno la possibilità di poter accedere alla piattaforma tramite tutte le principali Smart TV, come ad esempio Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast.

pluto tv

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con integrazione Alexa - Tessuto antracite
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Con Audible puoi anche ascoltare i tuoi audiolibri preferiti.
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire di musica casa tua, puoi usare più dispositivi Echo compatibili in varie stanze.
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro.
  • Resta sempre in contatto con gli altri - Chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype. Con la funzione Drop In, puoi anche chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button