Cinema e Serie TVNews

Haley Bennett entra nel cast di Borderlands

L'attrice interpreterà un nuovo ruolo come chiave per il passato del personaggio di Cate Blanchett

Haley Bennett si è unita al cast dell’adattamento di Eli Roth di Borderlands per Lionsgate. L’attrice di Swallow interpreterà un nuovo ruolo nell’universo di Borderlands come chiave per il passato del personaggio di Cate Blanchett, Lilith. Il cast include anche Kevin Hart come Roland, Jamie Lee Curtis come Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, Florian Munteanu come Krieg e Jack Black come Claptrap nel film.

Grande successo per il videogioco di Borderlands

Borderlands si basa sull’esperienza di gioco per PC e console più venduta di oltre 68 milioni di unità dello sviluppatore Gearbox Software e dell’editore 2K, un’etichetta interamente di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc. Craig Mazin ha scritto la recente bozza del film. Avi Arad e Ari Arad stanno producendo attraverso la loro bandiera Arad Productions, con Erik Feig che produce anche tramite Picturestart. Gli EP di Pic sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Borderlans è uno sparatutto

Borderlands è un franchise di sparatutto in prima persona ambientato sul pianeta Pandora. Dopo essere stata devastata e abbandonata da grandi corporazioni in cerca di tesori, la forza lavoro rimasta invade il pianeta e lo trasforma in una terra senza legge. Tuttavia, in seguito alla scoperta delle volte mistiche, le corporazioni tornano sul pianeta per saccheggiare le sue ricchezze. La serie di giochi – che include Borderlands, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 3 – ha venduto oltre 45 milioni di copie e ha incassato oltre 1 miliardo di dollari.

Nel cast di Borderlands, prima di Haley Bennett, Florian Munteanu

Di recente al cast si è unito Florian Munteanu. Queste le parole di Eli Roth sul nuovo ingresso: “Florian porta la vera umanità e molteplici livelli a un personaggio che in superficie sembra totalmente folle e brutalmente selvaggio”. Inoltre: “Krieg è stato di gran lunga il ruolo più difficile da interpretare, e Florian lo ha portato in vita e lo ha radicato in un modo che non sapevo fosse possibile. Sarà un Krieg brillante e si adatterà perfettamente al nostro incredibile cast”. L’ultima aggiunta al cast di Borderlands, in ordine temporale, è quella di Haley Bennett.

Séga Borderlands 3 - Maschera in vinile Psycho, colore: Bianco
  • Un prodotto originale da Gaya
  • Modello Borderlands 3 Vinyl Mask Psycho
  • Colore bianco
  • Facile da usare, qualità ottimale
Source
https://deadline.com/2021/03/haley-bennett-to-star-in-eli-roths-borderlands-1234713251/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button