Serie TV

Fondazione 2 stagione: rivelati data di uscita e Teaser Trailer

Annunciata la data di uscita ufficiale della seconda stagione di Fondazione 2 stagione, in arrivo su Apple TV+, e reso pubblico il Teaser Trailer

TOP AUTHOR

Apple TV+ ha rilasciato nuove informazioni su Fondazione, l’epica saga dello showrunner David S. Goyer. Sono stati resi pubblici infatti la data di uscita e il teaser di Fondazione 2 stagione. Ha infatti annunciato che la serie debutterà venerdì 14 luglio.

Basata sulla pluripremiata serie di romanzi omonimi di Isaac Asimov, e con un cast internazionale guidato dagli attori nominati agli Emmy Jared Harris e Lee Pace, insieme alle stelle nascenti Lou Llobell e Leah Harvey. La seconda stagione in 10 episodi debutterà su Apple TV+ in tutto il mondo con un episodio venerdì 14 luglio, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì. La serie Apple Original è prodotta per Apple TV+ da Skydance Television.

E ora, dopo aver scoperto la data di uscita, ecco anche il teaser di Fondazione 2 stagione:

Cosa potremo vedere dopo l’uscita di Fondazione 2 stagione

Nella seconda stagione, ambientata oltre un secolo dopo il finale della prima stagione, la tensione è alle stelle in tutta la galassia. Mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.

Tutto il Meglio di Sky a portata di mano. Scopri di più!

Il monumentale adattamento di Fondazione racconta le storie di quattro individui che trascendono lo spazio e il tempo mentre superano crisi mortali, mutevoli lealtà e complicate relazioni che alla fine determineranno il destino dell’umanità.

Il cast e tutte le figure chiave della produzione

Data di uscita e Teaser di Fondazione 2

Nel cast ritroviamo Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann. Troviamo inoltre nuovi personaggi, tra cui Isabella Laughland (Brother Constant), Kulvinder Ghir (Poly Verisof), Ella-Rae Smith (Queen Sareth di Cloud Dominion), Holt McCallany (Direttore Jaegger Fount), Rachel House (Tellem Bond), Nimrat Kaur (Yanna Seldon), Ben Daniels (Bel Riose) e Dimitri Leonidas (Hober Mallow).

Fondazione è prodotto per Apple da Skydance Television e guidato dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, con Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg, Bill Bost, Robin Asimov e Marcy Ross anch’essi produttori esecutivi.

Foundation: The Official Podcast“, è un podcast complementare alla serie. Condotto da Jason Concepcion e David S. Goyer e prodotto da Pineapple Street Studios con Max Linsky, Jenna Weiss-Berman e Bari Finkel come produttori esecutivi. L’intera prima stagione è ora disponibile su Apple Podcasts.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button