Cinema e Serie TVSerie TV

Richard E. Grant si unisce al cast della serie live action Nautilus

Sviluppata e co-prodotta da Xavier Marchand di Moonriver TV e Anand Tucker

The Walt Disney Company EMEA ha annunciato che l’attore Richard E. Grant, vincitore del SAG Award e nominato agli Oscar, si è unito al cast della nuova serie live action Nautilus. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!

Richard E. Grant nel cast di Nautilus

Arriva l’annuncio che Richard E. Grant è la guest star della serie Nautilus. L’attore interpreta, inq questa produzione, il carismatico leader della città portuale di Karajaan, che il Capitano Nemo e l’equipaggio incontrano durante le loro avventure. Siete pronti a vivere questa epica avventura?

Nella sua carriera, Richard E. Grant è apparso in oltre 80 film e programmi televisivi, tra cui Star Wars – L’Ascesa di Skywalker, Il Trono di Spade, Downton Abbey, Girls, The Iron Lady, Copia Originale (Can You Ever Forgive Me?), Gosford Park e Shakespeare a colazione.

Nautilus con Richard E. Grant

La trama 

Nautilus narra la storia di Verne dal punto di vista di Nemo. Quest’ultimo è un principe indiano derubato del suo diritto di nascita e della sua famiglia, prigioniero della Compagnia delle Indie Orientali, un uomo deciso a vendicarsi di coloro che gli hanno portato via tutto. Ma una volta che Nemo salperà con il suo equipaggio improvvisato, a bordo del maestoso Nautilus, non solo combatterà contro il suo nemico, ma scoprirà anche un magico mondo sottomarino, e si guadagnerà il suo posto di capitano dell’equipaggio vivendo un’avventura indimenticabile sopra e sotto il mare.

Il cast della serie

Nel cast sono stati annunciati anche Muki Zubis (This Is Going To Hurt), Benedict Hardie (I Luminari – Il destino nelle stelle), Jacob Collins Levy (Il giovane Wallander) e Luke Arnold (Black Sails). Q eusti si aggiungono anche Shazad Latif (Star Trek: Discovery, The Pursuit of Love), Georgia Flood (ANZAC Girls), Thierry Frémont (Allied – Un’ombra nascosta) e Céline Menville (Emily in Paris). Infine troviamo i nomi di Pacharo Mzembe (La Brea), Ling Cooper Tang (The Secrets She Keeps), Damien Garvey (Jack Irish), Tyrone Ngatai e Kayden Price.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Ventimila leghe sotto i mari
  • Editore: Feltrinelli
  • Autore: Jules Verne , Alphonse de Neuville , Édouard Riou , Emanuele Trevi , Stefano Valenti
  • Collana: Universale economica. I classici
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2018

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button