Film

Avatar: La Via dell’Acqua arriva su Disney+dal 7 giugno 2023

Avatar: La Via dell’Acqua, film campione d'incassi di dicembre, arriva anche a casa vostra, in esclusiva su Disney+ a partire dal 7 giugno

TOP AUTHOR

L’attesa è quasi finita! Dopo uno storico debutto nelle sale cinematografiche, il fenomeno mondiale di James Cameron Avatar: La Via dell’Acqua arriverà il 7 giugno su Disney+. Includerà inoltre contenuti extra con i registi, il cast e la troupe.
 
Avatar: La Via dell’Acqua è arrivato nelle sale italiane lo scorso 14 dicembre. Subito è diventato il terzo film con il maggior incasso di tutti i tempi a livello mondiale con quasi 2,32 miliardi di dollari al botteghino. Candidato a numerosi premi Oscar®, tra cui quello come miglior film, Avatar: La Via dell’Acqua ha anche stabilito un nuovo standard di riferimento per gli effetti speciali.

Prodotto da Cameron e dal suo collaboratore di lunga data Jon Landau, è una produzione 20th Century Studios – Lightstorm Entertainment. Questo film è interpretato da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis e Kate Winslet. Accanto all’illustre cast ci sono anche gli esordienti Britain Dalton, Jamie Flatters, Trinity Jo-Li Bliss, Bailey Bass e Jack Champion. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi del film.  

Avatar: La Via dell’Acqua su Disney+
Tonowari (Cliff Curtis) and the Metkayina clan in 20th Century Studios’ AVATAR: THE WAY OF WATER. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2022 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Perchè guardare Avatar: La Via dell’Acqua anche su Disney+

Scopri qui tutti i vantaggi del mondo Disney+

Avatar: La Via dell’Acqua raggiunge nuove vette ed esplora profondità sconosciute: James Cameron torna nel mondo di Pandora in questa avventura d’azione ricca di emozioni. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Il tutto sullo sfondo dei paesaggi marini mozzafiato di Pandora, dove il pubblico incontra nuove culture Na’vi e una serie di creature marine esotiche.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button