Cinema e Serie TVSerie TV

Supersex: la serie biopic su Rocco Siffredi è in uscita a marzo

Con un post sui social, Netflix ha annunciato la data di uscita di Supersex, la nuova serie che racconterà la vita e la carriera di Rocco Siffredi. La serie è stata creata e sceneggiata da Francesca Manieri, mentre la produzione è firmata Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, e Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay. La regia dei 7 episodi è affidata a Matteo Rovere, Francesco Carrozzini e Francesca Mazzoleni.

Cast e data di uscita di Supersex, la serie sulla vita di Rocco Siffredi

Nel corso dei suoi 7 episodi, la serie racconterà le origini del giovane Rocco Tano, che da semplice ragazzo di Ortona diventa la più celebre pornostar al mondo, con lo pseudonimo di Rocco Siffredi. Nei panni di quest’ultimo troviamo Alessandro Borghi, mentre la versione giovanile del protagonista è interpretata da Saul Nanni.

Nel cast anche Jasmine Trinca (che interpreta Lucia, un personaggio inventato che rappresenta la sintesi di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco), Adriano Giannini (Tommaso, il fratellastro di Rocco), Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana Pozzi), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).

Di seguito il poster condiviso da Netflix sui social.

Supersex arriverà il 6 marzo 2024 in esclusiva su Netflix.

Echo Show 10 (3ª generazione) | Schermo intelligente in HD con movimento e Alexa, Antracite
  • Progettato per muoversi con te - Con uno schermo HD da 10,1" che si muove automaticamente, avrai sempre sott'occhio videochiamate, ricette e contenuti. Gli altoparlanti ti offrono un audio direzionale di alta qualità.
  • Sempre al centro dell'attenzione - Videochiama amici e famiglia o scatta una foto con la telecamera da 13 MP che, grazie al movimento e alla tecnologia di inquadratura automatica, ti mantiene sempre al centro dell'immagine.
  • Dare vita alla tua Casa Intelligente è semplice - Configura i dispositivi ZigBee compatibili senza bisogno di un hub separato e chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini delle telecamere di sicurezza, controllare una luce o regolare un termostato.
  • Dai un'occhiata alla stanza mentre non ci sei - Accedi alla telecamera integrata da remoto in maniera sicura per tenere sotto controllo casa tua in qualsiasi momento dall'App Alexa o da altri Echo Show.
  • Tutto l'intrattenimento che vuoi - Chiedi ad Alexa di riprodurre i tuoi programmi preferiti, musica e podcast da Prime Video, Netflix, Amazon Music, Apple Music, Spotify e altri servizi.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button