Giochi

Il Tesoro dei Draghi di Fizban disponibile anche in italiano

I giocatori di Dungeons And Dragons potranno finalmente sfogliare Il Tesoro dei Draghi di Fizban in italiano, l'ultimo manuale del popolare gioco di ruolo localizzato da Wizards of the Coast

TOP AUTHOR

Il Tesoro dei Draghi di Fizban è l’ultimo manuale localizzato di Wizards of the Coast per Dungeons & Dragons, che arriva anche in italiano per la gioia di tutti i giocatori di ruolo del nostro Paese.

Se nel marchio Dungeons & Dragons ti appassioni maggiormente alla parte “Dragons”, o se hai sempre desiderato diventare uno studioso (o un cacciatore) di draghi, ora puoi rallegrarti del fatto che il tesoro di Fizban il Favoloso sia finalmente arrivato in italiano, per farti godere appieno della montagna di ricchezze che contiene!

Per tutte le ultime notizie sui giochi da tavolo e l’intrattenimento, segui Dungeons & Dragons sui social media e visita il sito web ufficiale.

Il Tesoro dei Draghi di Fizban in italiano

Scopriamo il contenuto di Il Tesoro dei Draghi di Fizban

Il Tesoro dei Draghi di Fizban in italiano

Qual è la differenza tra un drago rosso e un drago d’oro? Cos’è la vista draconica? In che modo la magia che vive nei draghi influisce sul mondo che li circonda?

Il Tesoro dei Draghi di Fizban il manuale che descrive in dettaglio tutti i tipi di draghi e creature draconiane. Scopri come i draghi incarnano la magia nei mondi di D&D e come puoi portarli in vita al tuo tavolo, grazie a questa fenomenale guida di riferimento per il gioco di ruolo più famoso al mondo.

I cacciatori e gli studiosi di draghi apprezzeranno allo stesso modo le nuove opzioni a tema draconico per i giocatori desiderosi di sfruttare il potere della magia del drago e creare personaggi draconici unici e memorabili. I Dungeon Master scopriranno un ricco tesoro di nuovi strumenti e informazioni per la progettazione di incontri, avventure e campagne a tema drago, con elementi come:

  • L’introduzione dei draghi gemma!!!
  • La rivelazione della storia del Primo Mondo e il ruolo che Bahamut e Tiamat ebbero nella sua creazione e distruzione.
  • L’aggiunta di nuove opzioni per i personaggi dei giocatori. Tra queste antenati draconici unici per i dragonidi, sottoclassi a tema drago per Monaci e Ranger e nuove opzioni per talenti e incantesimi.
  • Tutto ciò di cui un Dungeon Master ha bisogno per creare avventure ispirate ai draghi nei mondi di D&D. Nuove mappe delle tane dei draghi e dettagli su 20 diversi tipi di draghi.
  • Un bestiario completo sui draghi che introduce anche una varietà di nuovi draghi e creature legate ai draghi. Tra questi, aspetti degli dèi dei draghi, servitori dei draghi e altro ancora.

Preparati a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sui mostri più iconici di D&D con l’aiuto di Fizban, il tuo consulente esperto di draghi!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button