Cinema e Serie TVNews

Come ti ammazzo il bodyguard 2: ecco il teaser trailer del film

Lo show è una commedia d’azione americana diretta da Patrick Hughes

Arriva online il trailer di Come ti ammazzo il bodyguard 2. Lo show è una commedia d’azione americana diretta da Patrick Hughes e scritto da Tom O’Connor e Brandon e Phillip Murphy. Nel cast troviamo: Ryan Reynolds, Antonio Banderas, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Frank Grillo, Richard E. Grant, Tom Hopper e Morgan Freeman. L’uscita nei cinema degli Stati Uniti è fissata per il 16 giugno.

Di seguito la versione vietata ai minori del trailer diffuso da Ryan Reynolds di Come ti ammazzo il bodyguard 2:

Come ti ammazzo il bodyguard (The Hitman’s Bodyguard) è un film del 2017 diretto da Patrick Hughes, con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. La guardia del corpo Michael Bryce vede la sua carriera stravolta in seguito all’omicidio di un suo cliente, il trafficante d’armi Kurosawa. Due anni dopo Michael è caduto in rovina e guadagna da vivere al servizio di dirigenti aziendali tossicodipendenti a Londra. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 18 agosto 2017, mentre in quelle italiane dal 5 ottobre dello stesso anno. Nella versione russa, distribuita anche in Bielorussia, il dittatore è sotto processo per crimini commessi in Bosnia.

Ryan Reynolds annuncia la data di uscita di Free Guy

Ryan Reynolds ha annunciato, circa tre settimane fa, la data d’uscita definitiva di Free Guy. “Ehi, ragazzi! Notizia fantastica: abbiamo una nuova data di uscita per Free Guy!” ha rivelato l’attore in un video, sottolineando che la data è “bloccata al cento per cento”. Dunque l’uscita del film è prevista per il 13 agosto. L’attore interpreta Guy, un cassiere di banca che scopre di essere in realtà un personaggio non giocante (NPC) in un videogioco open world. Dopo la sua scoperta, Guy intraprende una missione per diventare un eroe e salvare il suo mondo prima che gli sviluppatori del gioco chiudano i server.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button