Cinema e Serie TVNews

The Last of Us: Nico Parker entra nel cast

L'attore si unirà a Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna che interpreteranno Joel, Ellie e Tommy

La star di Dumbo Nico Parker entra a far parte del cast della serie targata HBO The Last of Us, un adattamento del popolare gioco. Si unirà a Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna, che appariranno rispettivamente nelle vesti di Joel, Ellie e Tommy. Parker invece interpreterà la figlia di Joel. Dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e della serie Neil Druckmann, la serie si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per far uscire di nascosto la quattordicenne Ellie da un’oppressiva zona di quarantena. Il loro incontro sarà anche l’inizio di un viaggio brutale e straziante poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.

Chi sono i produttori esecutivi di The Last of Us

Kantemir Balagov dirige l’episodio pilota di The Last Of Us, una coproduzione con Sony Pictures Television. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog producono la serie TV, basata sul videogioco sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation. Druckmann e Mazin sono produttori esecutivi insieme a Carolyn Strauss e al presidente di Naughty Dog Evan Wells.

Rilasciato nel 2013, The Last of Us è un videogioco di sopravvivenza ambientato negli Stati Uniti post-apocalittici devastati da un fungo parassita che trasforma i suoi ospiti in mostri cannibali. Il gioco segue il contrabbandiere Joel, che sarà interpretato da Pedro Pascal nella serie, mentre porta Ellie, un’adolescente sopravvissuta, attraverso gli Stati Uniti. La storia si concentra fortemente sulla loro relazione, visto che, durante il percorso, i due si avvicinano e imparano di più sul passato dell’altro. Il gioco è stato un successo di critica e commerciale. Premiato come Gioco dell’anno da più pubblicazioni ed è stato il decimo gioco più venduto del 2013. Adattarlo al grande schermo è sembrato un primo passo logico.

Offerta
The Last of Us Part II PS4 - PlayStation 4
  • Vivi l'escalation dei conflitti morali creati dall'inesorabile ricerca della vendetta di ellie
  • Parti per il viaggio di ellie, portandola dalle tranquille montagne e foreste di Jackson alle lussureggianti rovine della grande Seattle
  • I sistemi di gioco nuovi ed evoluti offrono la posta in gioco della vita o della morte del viaggio di ellie attraverso il mondo ostile. Senti la sua disperata lotta per la sopravvivenza attraverso funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, il movimento fluido e la furtività dinamica. Un'ampia varietà di armi, oggetti di creazione, abilità e aggiornamenti ti consente di personalizzare le capacità di ellie in base al tuo stile di gioco.
  • Incontra nuovi gruppi di sopravvissuti, ambienti sconosciuti e pericolosi e terrificanti evoluzioni degli infetti
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button