Cinema e Serie TVNews

Ryan Reynolds annuncia la nuova data di uscita di Free Guy

L'attore ha annunciato la notizia attraverso un divertente video

Ryan Reynolds è felice di annunciare al pubblico la data d’uscita definitiva di Free Guy. “Ehi, ragazzi! Notizia fantastica: abbiamo una nuova data di uscita per Free Guy!” ha rivelato l’attore in un video, sottolineando che la data è “bloccata al cento per cento”. Dunque l’uscita del film è prevista per il 13 agosto. L’attore interpreta Guy, un cassiere di banca che scopre di essere in realtà un personaggio non giocante (NPC) in un videogioco open world. Dopo la sua scoperta, Guy intraprende una missione per diventare un eroe e salvare il suo mondo prima che gli sviluppatori del gioco chiudano i server.

Siamo al terzo rinvio per Free Guy

Free Guy è stato uno dei tanti blockbuster che hanno visto le loro date di rilascio posticipate a causa della pandemia di coronavirus. Originariamente previsto per il 3 luglio 2020, è stato spostato all’11 dicembre 2020 e poi ritardato all’infinito, fino ad oggi. La nuova data di uscita di Free Guy segue l’annuncio del debutto di Black Widow e Crudelia contemporaneamente nelle sale e in Disney+ Premier Access.

Ryan Reynolds protagonista in My Name Is Adam

Dopo Free Guy, Reynolds si riunirà con il regista Shawn Levy per il film sui viaggi nel tempo My Name Is Adam, prodotto da Maximum Effort e Skydance Pictures di Reynolds. Reynolds riprenderà anche il ruolo di Wade Wilson in Deadpool 3, che sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Diretto da Shawn Levy e scritto da Matt Lieberman e Zak Penn, Free Guy è interpretato da Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi. Il film arriverà dunque nelle sale il 13 agosto.

Source
https://www.cbr.com/ryan-reynolds-free-guy-hesitant-new-release-date/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button