Cinema e Serie TVNews

Come d’Incanto 2: Gabriella Baldacchino sarà la figlia di Giselle

Il sequel debutterà in esclusiva su Disney+ nel 2022

Disney+ ha scelto Gabriella Baldacchino per il ruolo di Morgan, la figlia dei personaggi di Patrick Dempsey e Amy Adams nel sequel di Come D’Incanto. La Adams tornerà nel ruolo di Giselle e produrrà Come D’Incanto 2 insieme a Barry Josephson e Barry Sonnenfeld, che in precedenza erano stati produttori del primo film. Adam Shankman si occuperà della regia.

Walt Disney Studios ha condiviso un video di Gabriella Baldacchino nel momento esatto in cui le è stato comunicato che sarebbe stata protagonista nel film. Nella didascalia del video sono stati annunciati altri nuovi membri del cast tra cui Yvette Nicole Brown (Community), Oscar Nunez (The Office), Jayma Mays (Glee) e Maya Rudolph (Saturday Night Live ). Riprendono i loro ruoli da Enchanted includono Patrick Dempsey come il marito di Giselle Robert Philip, James Marsden come Prince Edward e Idina Menzel come Nancy Tremaine.

Come d’Incanto 2 arriverà su Disney+ nel 2022

La produzione della commedia musicale live action Disney, Disenchanted, sequel del film nominato agli Oscar®, Come d’incanto. Le riprese del lungometraggio, diretto da Adam Shankman e prodotto da Barry Josephson, Amy Adams e Barry Sonnenfeld, sono attualmente in corso in Irlanda. Disenchanted debutterà in esclusiva su Disney+ nel 2022.

“Lavorare di nuovo con Disney è stato come tornare a casa”, ha dichiarato il regista/produttore Adam Shankman. “Con Amy e questo straordinario cast, la nuova stupefacente colonna sonora di Alan e Stephen e il sostegno di Barry e di Disney, spero di portare magia e gioia al pubblico di tutto il mondo”.

Il produttore Barry Josephson ha affermato: “Credo che i sogni diventino realtà… produrre Come d’incanto è stata l’esperienza cinematografica più gratificante a cui abbia mai preso parte. Non vedo l’ora che Adam Shankman inizi le riprese di Disenchanted. Voglio ringraziare tutto il team di Disney per averci sostenuto sempre. Un ringraziamento molto speciale va ad Amy Adams per aver deciso di interpretare nuovamente ‘Giselle’, il personaggio a cui ha dato di nuovo vita! Siamo così fortunati ad avere questo incredibile cast!”

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button