Cinema e Serie TVNews

Disenchanted: svelato il logo e l’anno di uscita

La pellicola approderà ufficialmente su Disney+ nell’autunno 2022

Ci sono buone notizie per i fan di Disenchanted. In una breve clip rilasciata da Disney+, le star del film del 2007 hanno annunciato quando uscirà il sequel di Come d’Incanto. Amy Adams e Patrick Dempsey hanno dato l’annuncio tramite un breve video, anticipando ai fan un piccolo assaggio di ciò che accadrà tra Giselle e Robert Philip. Le riprese di Disenchanted si sono concluse ad agosto e il sequel ha avuto una lunga strada verso la sua uscita, essendo stato approvato nel 2010. La pellicola approderà su Disney+ nell’autunno 2022.

Gabriella Baldacchino nel cast di Disenchanted

Ricordiamo che Disney+ ha scelto Gabriella Baldacchino per il ruolo di Morgan, la figlia dei personaggi di Patrick Dempsey e Amy Adams nel sequel di Come D’Incanto. La Adams tornerà nel ruolo di Giselle e produrrà Come D’Incanto 2 insieme a Barry Josephson e Barry Sonnenfeld, che in precedenza erano stati produttori del primo film. Adam Shankman si occuperà della regia.

“Lavorare di nuovo con Disney è stato come tornare a casa”, ha dichiarato il regista/produttore Adam Shankman ad inizio anno sul nuovo progetto. “Con Amy e questo straordinario cast, la nuova stupefacente colonna sonora di Alan e Stephen e il sostegno di Barry e di Disney, spero di portare magia e gioia al pubblico di tutto il mondo”.

Il produttore Barry Josephson ha affermato: “Credo che i sogni diventino realtà… produrre Come d’incanto è stata l’esperienza cinematografica più gratificante a cui abbia mai preso parte. Non vedo l’ora che Adam Shankman inizi le riprese di Disenchanted. Voglio ringraziare tutto il team di Disney per averci sostenuto sempre. Un ringraziamento molto speciale va ad Amy Adams per aver deciso di interpretare nuovamente ‘Giselle’, il personaggio a cui ha dato di nuovo vita! Siamo così fortunati ad avere questo incredibile cast!”

Cosa ne pensate del logo scelto per Disenchanted?

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button