Cinema e Serie TVNews

Halloween Ends: quale sarebbe stato il finale alternativo?

Il film diretto da David Gordon Green è attualmente nei cinema

Il regista di Halloween Ends, David Gordon Green, ha parlato del basso punteggio ottenuto dal pubblico su Rotten Tomatoes, il 57%. Alla domanda sul feedback negativo, Green ha affermato di aver semplicemente fatto sua l’ultima puntata, dichiarando a MovieMaker: “Quando qualcuno dice: ‘Costruisci la casa dei tuoi sogni in questo immobile usando questo titolo e questi personaggi’, ognuno troverà una piccola cosa che è significativa per loro e la faranno propria. Questo è quello che ho fatto“. In seguito ha aggiunto: “Hai anche persone che ti ringraziano per averlo portato in un posto nuovo e averlo mantenuto vivo e pieno di amore”. David Gordon Green ha anche parlato in seguito di un finale alternativo per Halloween Ends.

Il regista ha deciso di raccontare una “storia d’amore” – tra la nipote di Laurie, Alyson (interpretata da Andi Matichak) e Corey Cunningham (Rohan Campbell), una babysitter ingiustamente incolpata e poi emarginata per la morte di un bambino che stava guardando – e così facendo, esplora “cosa può creare lo psicopatico, senza dover entrare nel retroscena psicologico di Michael Myers”.

David Gordon Green ha poi svelato un finale alternativo: “C’era un finale che ho scritto, che non abbiamo mai filmato, e si svolge nella fabbrica di Silver Shamrock. Ma alla fine della giornata, ho pensato che fosse solo un servizio di fan per le persone che sanno cos’è Silver Shamrock”.

Il cast di Halloween Ends

Halloween Ends è un film slasher americano del 2022che è il sequel di Halloween Kills (2021), il tredicesimo capitolo del franchise di Halloween e l’ultimo film della trilogia di sequel iniziata con il film del 2018, che segue direttamente il film del 1978. Diretto da David Gordon Green e co-sceneggiato da Green, Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier, il film è interpretato da Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Rohan Campbell, Will Patton , Kyle Richards e James Jude Courtney. Il film ruota attorno a Corey Cunningham, un giovane che si innamora della nipote di Laurie Strode mentre una serie di eventi, tra cui l’incontro con Michael Myers , sconvolgono la sua vita e lo rendono un emarginato omicida.

Halloween Kills (DVD)
  • Horror
  • Diseno moderno
  • Alta calidad
  • James Jude Courtney, Judy Greer, Will Patton (Attori)
Source
tvline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button