Cinema e Serie TVNews

Quando è stata girata la scena post-credits di Black Adam?

Il film, con Dwayne Johnson protagonista, è dal 21 Ottobre nei cinema

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM BLACK ADAM

Dopo mesi di attesa il pubblico di tutto il mondo può finalmente assistere a Dwayne Johnson al centro della scena nei panni del più grande antieroe della DC Comic, Black Adam. In una resa dei conti teatrale di due ore, il pubblico ha visto Teth-Adam passare da antieroe torturato a protettore autoproclamato del popolo. Dopo un tempestivo rilascio per la sua tomba della prigione di cinque millenni, Teth-Adam cerca di infliggere dolore alle persone che opprimono i residenti di Kahndaq. In una scena post-credits, Black Adam riceve una minaccia da Amanda Waller (Viola Davis). Poi, in un momento sbalorditivo, Superman (Henry Cavill) emerge dalle nuvole dicendo ad Adam: “È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che qualcuno ha reso il mondo così nervoso, dovremmo parlare”. Adam fa una smorfia e puf è tutto finito.

Durante un episodio del podcast Behind the Screen di The Hollywood Reporter, il direttore della fotografia di Black Adam Lawrence Sher ha rivelato come quella scena si è concretizzata, ed è stato tutto all’ultimo minuto. Mentre erano in corso le trattative per il ritorno di Cavill, la troupe è andata avanti con le riprese della metà della scena di Johnson nella speranza che tutto si riunisse. Il team ha rielaborato la sala del trono che era già stata girata con il regista Jaume Collet-Serra che ha dichiarato: “Creeremo qualcosa in cui Dwayne possa entrare… E lo gireremo in circa 10 minuti”.

Il cast di Black Adam

Con Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo principale di Teth-Adam/Black Adam, Black Adam è attualmente nei cinema. Oltre a Johnson, il film DC vede Aldis Hodge nei panni di Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone e Pierce Brosnan come Doctor Fate. Hawkman, Atom Smasher, Cyclone e Doctor Fate, ovviamente, costituiscono la versione DCEU della leggendaria Justice Society of America (JSA).

Offerta
Funko Pop! Movies: DC - Black Adam Flying With Cape- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK ADAM - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Adam
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Adam al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button