Cinema e Serie TVFilmNews

Su SKY Cinema arriva Halloween Kills, di David Gordon Green

Mentre il pubblico aspetta Halloween Ends, terzo capitolo della nuova trilogia nei cinema il prossimo autunno, questa sera su Sky Cinema debutterà in prima TV Halloween Kills. Il secondo capitolo dei nuovi film di Halloween, diretti da David Gordon Greene, andrà in onda questa sera alle ore 21.15 su Sky Cinema Suspence e Sky Cinema 4K.

Halloween Kills debutta su Sky Cinema

Nel 2018, 40 anni dopo l’uscita del primo film di Halloween diretto da John Carpenter, viene presentato l’Halloween di Gordon Green ed è un grande successo al botteghino. Nel 2021 Halloween Kills, secondo film della nuova trilogia di Halloween, viene presentato Fuori Concorso alla 78a Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia.

In Halloween Kills l’icona Jamie Lee Curtis riprende il suo ruolo da protagonista nel franchise horror di successo come Laurie Strode. Con lei nel cast troviamo anche Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall.

La trama della pellicola

La notte di Halloween che ha segnato il ritorno di Michael Myers non è ancora finita. Pochi minuti dopo che Laurie Strode, sua figlia Karen e sua nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers imprigionato nel sotterraneo, Laurie, convinta di aver finalmente ucciso il suo tormentatore di una vita, viene portata di corsa all’ospedale con ferite mortali.

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, ricomincia il suo rituale bagno di sangue. Lottando contro il suo dolore e preparandosi a difendersi da lui, Laurie incoraggia tutti gli abitanti di Haddonfield a ribellarsi contro il loro inarrestabile mostro. Le Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti al primo massacro di Michael. Insieme, decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che parte per cacciare Michael una volta per tutte.

Halloween Kills debutta questa sera in prima TV alle 21.15 su Sky Cinema Suspence e Sky Cinema 4K e in streaming su NOW.

NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni: i successi internazionali Dune, Space Jam: New Legends, le produzioni originali Sky come E noi come stronzi rimanemmo a guardare e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come And Just Like That… un nuovo capitolo di Sex and the City e Euphoria e le produzioni originali Sky come Gomorra – Stagione finale, gli show più attesi come Pechino Express – La Rotta dei Sultani, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti e gli imperdibili documentari di di storia, natura, scienza, arte e attualità.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, You Tube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button